GameStorm

News del 14 luglio 2022

MultiVersus - Svelati oggi il trailer di gameplay e l'inizio dell'Open Beta

Arrivano tanti nuovi dettagli interessanti su MultiVersus.

Nella giornata odierna, infatti, è stato pubblicato il trailer di gameplay ed è stata svelata la data d’inizio dell’Open Beta. Trovate il trailer il comunicato qui sotto.

COMUNICATO STAMPA

Warner Bros. Games ha annunciato che l'open beta di MultiVersus sarà disponibile dal 26 luglio per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One e per PC, con supporto per il cross-play e netcode con rollback su server dedicati per garantire una solida competizione online. È inoltre previsto un periodo di early access che avrà inizio il 19 luglio e sarà un'opportunità per scoprire l'open beta di MultiVersus in anteprima. L'early access sarà disponibile per chiunque abbia partecipato alla closed alpha di MultiVersus, oltre che per chi abbia ottenuto un codice tramite i drop su Twitch.

Oggi è stato anche svelato un nuovo trailer di gameplay del gioco, che include un primo sguardo al gigante di ferro, giocabile a partire da 19 luglio. Il gigante di ferro è uno dei 16 personaggi che saranno inclusi nel gioco, assieme a Batman, Superman, Wonder Woman e Harley Quinn (DC); Shaggy e Velma (Scooby-Doo); Bugs Bunny e Taz il Diavolo della Tasmania (Looney Tunes); Arya Stark (Game of Thrones); Tom & Jerry (Tom & Jerry); Jake Il Cane e Finn L'umano (Adventure Time); Steven Universe e Garnet (Steven Universe) e una straordinaria creatura originale conosciuta come Rendog.

Early acces e open beta includeranno otto diversi tipi di mappa, tra cui la Batcaverna (DC), la casa sull'albero (Adventure Time) e la casa infestata di Scooby (Scooby-Doo), nonché tanti modi diversi di godersi il gioco, come la modalità cooperativa a squadre 2 vs. 2, gli scontri 1 vs. 1, quelli tutti contro tutti per 4 giocatori, quelli in cooperativa contro l'IA, le lobby online personalizzate, il Laboratorio (modalità allenamento), i tutorial e l'aggiunta di partite locali con supporto fino a quattro giocatori. Per ulteriori informazioni, visita https://multiversus.com/it/faq

Puoi trovare il nuovo video di gameplay di MultiVersus a questo link: https://youtu.be/hgs1Ph3eofQ

MultiVersus è un nuovissimo picchiaduro in stile platform free-to-play sviluppato da Player First Games, nel quale sarà possibile sfidarsi in match 2 vs. 2 a squadre utilizzando a un cast di personaggi leggendari, in continua espansione. Per ulteriori informazioni su MultiVersus, visita MultiVersus.com o partecipa alle conversazioni della community su Twitter (@MultiVersus), YouTube (MultiVersus), Instagram (MultiVersusGame), Facebook (MultiVersus) e Discord (MultiVersus). 


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×