GameStorm

News del 14 luglio 2022

Demon Slayer -Kimetsu No Yaiba- The Hinokami Chronicles - Uzui Tengen è ora disponibile all'acquisto

Il roster di Demon Slayer -Kimetsu No Yaiba- The Hinokami Chronicles si espande ancora.

A partire da oggi, infatti, Uzui Tengen è disponibile all’acquisto. Potete trovare ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

SEGA è lieta di annunciare che Uzui Tengen, il pilastro del suono della squadra ammazzademoni che sconfigge i nemici con la respirazione del suono, è ora disponibile per l'acquisto in un pacchetto personaggi di Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles!

Il pacchetto include Uzui Tengen come personaggio giocabile in Modalità scontro (sia locale che online), insieme a un set di citazioni e foto profilo. Guarda il trailer di presentazione di Uzui Tengen qui: https://youtu.be/qlGBrMFGZsE [youtu.be]

Per celebrare la pubblicazione del Pacchetto personaggi - Uzui Tengen, è ora disponibile un aggiornamento gratuito che aggiunge un nuovo scenario, il "Quartiere dei piaceri", selezionabile in Modalità scontro.

A partire da oggi il Pass personaggi Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles è in offerta! Acquistando questo bundle i giocatori possono risparmiare per sbloccare il set completo, la cui uscita è programmata entro la fine di dicembre 2022.

A partire dalla pubblicazione di oggi, i contenuti a pagamento che saranno distribuiti periodicamente nell'arco di 5 uscite separate includono:

  • Uzui Tengen
  • Nezuko Kamado (forma demoniaca avanzata)
  • Tanjiro Kamado (Quartiere dei piaceri)
  • Zen'itsu Agatsuma (Quartiere dei piaceri)
  • Inosuke Hashibira (Quartiere dei piaceri)
  • Daki
  • Gyutaro

Il Pass personaggi e il Pacchetto personaggi - Uzui Tengen si possono acquistare per Nintendo Switch™, PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox One, Xbox Series X|S e Steam.

Uniformi estive della Scuola Kimetsu - €4,99

Le uniformi estive della Scuola Kimetsu, precedentemente esclusive della versione del gioco per Nintendo Switch™, sono ora disponibili per l'acquisto sotto forma di set per PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox One, Xbox Series X|S e Steam.

Il set include i costumi estivi per Scuola Kimetsu Tanjiro Kamado, Scuola Kimetsu Nezuko Kamado, Scuola Kimetsu Zen'itsu Agatsuma, Scuola Kimetsu Inosuke Hashibira e Scuola Kimetsu Giyu Tomioka.

Cosa troverai in Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles

  • Esaltanti battaglie nelle arene - Padroneggia le abilità spettacolari di una nutrita formazione di personaggi della serie animata e dello spinoff ufficiale, tra cui Tanjiro e Nezuko, per superare le battaglie testa a testa, sia locali che online.*
  • Storia emozionante - Impugna la spada e guida Tanjiro Kamado nel viaggio per diventare un ammazzademoni e far tornare umana la sorella Nezuko.
  • Intense battaglie con i boss - Azione e dramma toccano livelli di eccellenza nelle battaglie speciali contro i potenti demoni che metteranno alla prova Tanjiro.
  • Doppiatori originali dell'anime - I doppiatori originali dell'anime inglesi e giapponesi tornano per garantire prestazioni impeccabili anche nel gioco.

*A seconda della console scelta, per giocare in Modalità scontro online è richiesto un abbonamento a pagamento ai servizi Nintendo Switch Online, PlayStation®Plus o Xbox Live Gold.
*Per giocare online è richiesta la patch più recente.

Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles è ora disponibile su Nintendo Switch™, PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC via Steam in Nord America e in Europa. Per maggiori informazioni sul gioco, visita il sito ufficiale: https://demonslayer-hinokami.sega.com e continua a seguire i nostri account social ufficiali su TwitterFacebook e Instagram.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×