GameStorm

News del 14 luglio 2022

Tower of Fantasy - Pubblicato il nuovo Battle Trailer

Arrivano nuovi dettagli su Tower of Fantasy.

Nella giornata odierna, infatti, è stato pubblicato il nuovo Battle Trailer. Come al solito potete trovarlo qui sotto assieme a un comunicato ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

Oggi, Level Infinite e Hotta Studios svelano l'adrenalinico nuovo trailer di Tower of Fantasy, incentrato su intense battaglie armate, al centro dell'esperienza single player e multiplayer, sia PvE sia PvP.

Una delle caratteristiche più interessanti di Tower of Fantasy sono le armi, che possono essere trasformate grazie ai potenziamenti e sono disponibili in diverse rarità, con attributi crescenti. Ogni arma ha quattro tipi di abilità: attacco generale, schivata, caratteristica specifica e combinazione. Le abilità di attacco generale sono ulteriormente suddivise in attacchi speciali e stalli. Attualmente ci sono dodici tipi di armi nel gioco, tre delle quali possono essere equipaggiate in qualsiasi momento.

Ognuna di queste armi avrà effetti diversi durante la battaglia:

  • Combination Attack: Quando il bersaglio di un attacco è completamente carico, cambiare arma può innescare un attacco combo. 
  • Phantom Time: Schivare prima che il mostro colpisca attiverà il Phantom Time e l'accumulo energetico di base dell'arma. Cambiando arma si attiverà l'attacco combo.
  • Elemental Restraint: I mostri hanno debolezze uniche, scatenate l'attacco elementale corretto per infliggere più danni. 
  • Non-Attribute Shield: Questo scudo non ha resistenza elementale, non ha effetto di riduzione del danno elementale e l'utilizzo è consigliato assieme alle armi che sfruttano le debolezze del mostro.
  • Physical Shield: Il Cyan Physical Shield ha una probabilità significativamente inferiore di essere distrutto con impatto diretto. Le armi elementari possono sfruttarne le debolezze.

Tower of Fantasy è in uscita nel Q3 del 2022. Oltre 1 milione di giocatori si sono già registrati sul sito web ufficiale, così come su SteamEpic Game Store, the App Store and Google Play. Per tutti gli ultimi aggiornamenti, seguite Tower of Fantasy sui social media:

Tower of Fantasy ha recentemente aperto le pre-registrazioni per giocatori PC e Mobile in vista dell'uscita nel Q3 2022.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×