GameStorm

News del 12 luglio 2022

Hostlight verrà lanciato su Steam il 22 luglio

Il catalogo di Steam si aggiornerà presto con un nuovo titolo molto interessante.

Nelle scorse ore, infatti, è stato svelato che Hostlight sarà disponibile il 22 luglio. Trovate ogni dettaglio sulla release nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

L'editore spagnolo di videogiochi Selecta Play e lo studio indipendente ESDIP_GAMES sono lieti di annunciare che HOSTLIGHT, uno appassionante gioco rompicapo, arriverà su Steam (PC) il 22 luglio.  HOSTLIGHT offre oltre 20 livelli in cui i giocatori dovranno utilizzare luci e ombre per completare i rompicapi e svelarne i misteri.

HOSTLIGHT utilizza luci e ombre, nonché colori primari per manipolare le sagome, in modo che i giocatori possano creare figure per ottenere i pezzi necessari per completare ogni livello. Mescola e abbina colori e filtri, usa gli specchi per giocare con le forme e sfrutta l'ambiente. Decodificando gli enigmi, i giocatori esploreranno un'intrigante Torre, molto diversa da qualunque cosa vista finora. 

Un affascinante compagno robot chiamato "The Guide" (La Guida) aiuterà i giocatori durante i loro viaggi attraverso le Sanctuary Rooms (Stanze del Santuario) create molto tempo fa da un'antica civiltà, The Builders (I Costruttori). Risolvi i rompicapi, completa ogni stanza e svela la storia dietro questa strana, ma avanzata civiltà e la Torre. 

Puoi trovare maggiori informazioni riguardo HOSTLIGHT su Steam. Aggiungilo alla tua Lista dei desideri. Segui Selecta Play su TwitterInstagram e Facebook per ulteriori informazioni sui giochi in uscita. 


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×