GameStorm

News del 12 luglio 2022

Farming Simulator 22 - Annunciata la Platinum Edition

Arriva un’importante novità per Farming Simulator 22.

Attraverso il comunicato sottostante, infatti, è stata svelata la Platinum Edition. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Farming Simulator 22 acquisisce il lustro della versione PLATINUM con nuovi marchi, nuove macchine, una nuova mappa e molto altro. Dopo l'annuncio della partnership con Volvo Construction Equipment e Volvo Trucks, lo sviluppatore ed editore GIANTS Software svela il progetto per presentare il produttore svedese, insieme ad altri brand e macchinari. Inoltre, in arrivo anche nuove meccaniche di gioco e diversi miglioramenti.

●        Platinum Expansion include il Gruppo Volvo e altri nuovi brand

●        Platinum Edition include Farming Simulator 22 gioco base + espansione

●        Uscita digitale e retail il 15 novembre per PC e console

●        Più di 40 nuovi veicoli e strumenti, 500+ in tutto

●        Nuova mappa, meccaniche di gioco e catene di produzione

AGGIORNAMENTI IMPORTANTI E PICCOLE CHICCHE

IMPEX, John Deere, Koller, Komatsu, Pfanzelt, Schwarzmüller e molti altri marchi, insieme al Gruppo Volvo, sono rappresentati nell'espansione, con più di 40 veicoli autentici e strumenti per arricchire l'esperienza agricola e forestale. Inclusa anche la pala gommata Volvo L200H High Lift, rivelata al pubblico solo di recente, e le abbattitrici forestali a ruote John Deere 843L-II e John Deere FD55. Presto verranno annunciate altre macchine.

La Platinum Experience amplia il gioco con una nuova mappa e molte nuove opzioni, aggiungendo la Silverrun Forest, ispirata ai territori a Nordovest del Pacifico, con i suoi paesaggi boscosi: i giocatori possono utilizzare dei marcatori di alberi per avviare nuove missioni nella foresta, piantare nuovi tipi di alberi, persino costruire una barca nel cantiere navale e portare avanti molti altri progetti in continua evoluzione, dato che Silverrun Forest è ricco di nuovi punti di interesse e catene di produzione, che si sviluppano attorno alla distribuzione del legname.

500 MACCHINE PER I CAMPI E LA FORESTA

"Quello che abbiamo realizzato, per raggiungere il livello platinum, è l'esperienza agricola virtuale più ricca e diversificata che questo genere di gioco possa offrire", commenta Boris Stefan, Head of Publishing in GIANTS Software. Nella Platinum Edition sono a disposizione del giocatore più di 500 macchine autentiche e strumenti unici prodotti da oltre 100 produttori agricoli molto conosciuti, provenienti da tutto il mondo, per esplorare l'agricoltura, la silvicoltura e l'allevamento di animali.               

Farming Simulator 22 continuerà a crescere in futuro. È disponibile un Year 1 Season Pass, che include l'espansione Platinum insieme ai precedenti DLC ufficiali. Il gioco è disponibile per PC, Mac, PlayStation®5 (PS5™), Xbox Series X|S, PlayStation®4, Xbox One e Stadia. GIANTS Software, inoltre, continuerà a rilasciare aggiornamenti gratuiti e contenuti generati dagli utenti nell'apposita interfaccia all'interno del gioco.

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale di Farming Simulator

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×