GameStorm

News del 5 luglio 2022

Farming Simulator 22 - Svelata la nuova partnership con Volvo CE

Arrivano nuove informazioni su Farming Simulator 22.

Nelle scorse ore, infatti, è stata svelata la nuova partnership con Volvo CE. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Farming Simulator 22 sta per accogliere un altro grande leader dell’industria nel proprio ventaglio di marchi già noti: GIANTS Software e Volvo Construction Equipment (Volvo CE) annunciano una partnership per un progetto futuro tra lo sviluppatore ed editore di videogiochi svizzero e l’industria multinazionale svedese.

UN VIDEO TEASER SVELA ALCUNE ANTICIPAZIONI SUL PROGETTO FUTURO

Insieme all’annuncio della partnership verrà rilasciato un video teaser contenente alcune anticipazioni sul futuro progetto, che verranno dettagliate a breve. Il video teaser mostra la nuova pala gommata Volvo L200H High Lift, prodotta da Volvo CE.

La pala gommata, svelata di recente da Volvo CE, è caratterizzata da una capacità di sollevamento molto migliorata ed una potenza aggiuntiva notevole rispetto al suo predecessore, il Volvo L180H High Lift – leader di mercato nell’industria del legname. Sarà rappresentata molto presto in Farming Simulator 22, insieme ad altri macchinari come i Volvo Truck e molti altri.

MAGGIORI DETTAGLI SEGUIRANNO A BREVE

“L’ingresso di Volvo CE nell’universo di Farming Simulator rappresenta una partnership unica, che offre molte opportunità”, commenta Thomas Frey, Creative Director and Partner Manager in GIANTS Software. “Mentre ci allineiamo per un progetto entusiasmante, i giocatori possono già guardare avanti, nel breve termine, agli aspetti di gioco migliorati grazie al rinforzo portato da Volvo CE in Farming Simulator 22.”

Arvid Rinaldo, Brand Partnerships in Volvo CE dichiara: “Siamo entusiasti di muovere i nostri primi passi effettivi con GIANTS Software nel mondo del gaming in forte espansione. Non sarà solo una possibilità unica per i giocatori di dare vita ai nostri macchinari, ma il gioco rappresenta anche un’opportunità unica per introdurre una giovane generazione all’emozionante mondo dei macchinari.”

Farming Simulator 22 è disponibile per PC, Mac, PlayStation®5 (PS5™), Xbox Series X|S, PlayStation®4, Xbox One e Stadia. E’ disponibile un Year 1 Season Pass, che estenderà ulteriormente il contenuto del gioco in futuro. GIANTS Software, inoltre, continuerà a rilasciare aggiornamenti gratuiti e contenuti generati dagli utenti nell’apposita interfaccia all’interno del gioco.

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale di Farming Simulator.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×