News del 1 luglio 2022

Arriva l'Indipendence Day 2022 in GTA Online

Anche quest’anno arrivano i contenuti a tema stelle e strisce in GTA Online.

Attraverso il comunicato sottostante, infatti, è stato svelato l’Indipendence Day 2022. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Questa settimana Los Santos e Blaine County sono in festa, approfitta dei bonus e dei grandi sconti sugli articoli patriottici.

3X

RICOMPENSE

GTA$ tripli nelle gare terrestri

Questa settimana, assalta e sorpassa i tuoi avversari nelle gare terrestri per ottenere GTA$ tripli.

Per rendere il tutto ancora più appetitoso, chi completerà tutte le gare terrestri speciali dell'Independence Day, Lande selvagge, Fango, sudore e marce, Il mostro della palude e Tour del lago riceverà un bonus da 200.000 GTA$ (entro 72 ore dal completamento).

Puoi avviare queste gare entrando nell'icona della Serie in evidenza sulla mappa o utilizzando l’app Avvio rapido disponibile sul tuo iFruit.

Bonus e ricompense nelle Lotte tra business

Il capitalismo è competitivo per definizione e le Lotte tra business sono uno dei modi migliori per scoprire chi è più agguerrito. Tienile d’occhio per tutta la settimana: ti basterà partecipare alle Lotte tra Business in qualsiasi momento fino al 6 luglio per ottenere GTA$ e RP tripli.

Inoltre, le casse recuperate potrebbero contenere il Cappello birra Pisswasser, il Cappello birra Benedict, il Cappello birra Patriot, il Cappello birra Supa Wet o la Maglietta Statua della Spensieratezza: se vuoi sembrare un patriota attento alla salute e pronto a ingurgitare litri di alcolici direttamente da un comodo copricapo, questa è la tua settimana.

2X

RICOMPENSE

GTA$ e RP doppi nelle missioni ricevute da Lester

La reputazione di Lester lo precede: è uno dei criminali più di successo di Southern San Andreas, e l'FIB e le altre forze dell’ordine sono il suo nemico numero uno. Aiutalo a cavarsi dagli impicci nelle missioni ricevute da Lester per ottenere ricompense doppie per tutta la settimana.

3X

RICOMPENSE

GTA$ e RP tripli in Running Back (Remix)

Questa settimana torneranno alcune modalità con il caos nel DNA: Salti di rigore di gruppo, Salti di rigore, Passo dopo passo e Running Back (Remix). Non dimenticarti di provarle finché sono disponibili!

Tutti amano gli outsider... A proposito di sfide inedite, in Running Back (Remix) una microscopica Panto deve raggiungere la meta per sopravvivere. Due squadre di Tezeract si affronteranno per proteggere o distruggere la piccola vettura nella sua missione, e tutti i partecipanti riceveranno GTA$ e RP tripli come ricompensa per aver rischiato la pelle.

Solo su PlayStation 5 e Xbox Series X|S

Veicolo di prova premium di Hao: Principe Deveste Eight

Prova a tempo di Hao’s Special Works

Prova la Pegassi Ignus, la Pegassi Tempesta e la Pegassi Zentorno

Vuoi guidare qualcosa di esotico e lussuoso? Questa settimana l’area di prova dell'Autoraduno di LS è invasa dalle Pegassi, quindi facci un salto e scopri come se la cavano la Ignus, la Tempesta e la Zentorno senza alcun costo. Questa settimana tutti e tre i veicoli sono in offerta (ne parleremo più avanti).

Veicolo trofeo della settimana: Bravado Gauntlet Classic

I concorrenti più costanti che riusciranno a posizionarsi tra i primi cinque nella serie di gare clandestine per tre giorni consecutivi riceveranno in premio per i propri sforzi una Bravado Gauntlet Classic.

SCONTI

 

Puoi sfoggiare il tuo amore per la bandiera a stelle e strisce in molti modi: la patriottica Western Sovereign e lo Zaino USA sono disponibili gratuitamente per tutta la settimana.

Festeggia approfittando del 50% di sconto su strumenti di distruzione, personalizzazioni, capi d'abbigliamento e altro ancora a tema Independence Day, che torneranno disponibili in GTA Online per un periodo limitato, tra cui:

  • Vapid Liberator

  • Clacson

  • Moschetto

  • Cannone pirotecnico

  • Fuochi d’artificio

  • Fumo per gomme

  • Pitture facciali e abbigliamento

  • Livree per Centro Operativo Mobile

  • Livree per armi Mk II

  • Acconciature

  • Maschere

 

50%

DI SCONTO

Livree per il Centro Operativo Mobile

40%

DI SCONTO

Basi operative

40%

DI SCONTO

Pegassi Ignus

50%

DI SCONTO

Livree per il Centro Operativo Mobile

40%

DI SCONTO

Basi operative

40%

DI SCONTO

Pegassi Ignus

50%

DI SCONTO

Livree per il Centro Operativo Mobile

40%

DI SCONTO

Basi operative

40%

DI SCONTO

Pegassi Ignus

Questa settimana, le migliori menti criminali possono anche espandere i loro arsenali acquistando basi operative e relative modifiche e aggiunte con il 40% di sconto.

Rafforza la tua flotta di veicoli approfittando degli sconti su:

  • Pegassi Ignus: -40%

  • Pegassi Zentorno: -50%

  • Pegassi Tempesta: -30%

  • Rimorchiatore Buckingham: -30%

  • Centro Operativo Mobile: -30%

Rimborso per il Galaxy Super Yacht fino al 6 luglio

Questa è l’ultima settimana in cui i giocatori di GTA Online che completeranno tutte e sei le missioni di Vita da super yacht potranno avere un rimborso di 1 milione di GTA$ (consegnati entro 72 ore dal completamento) sull'acquisto di un Galaxy Super Yacht.

 

I vantaggi del mese per gli abbonati a GTA+:

 

  • Attico principale al Casinò e Resort Diamond
  • Ocelot Locust (sportiva)
  • Abbigliamento e accessori gratis
  • GTA$ doppi nelle Prove a tempo standard e ricompense quadruple in Fuga di dati
  • Bonus aggiuntivi per gli abbonati

 

Vai sul sito di GTA+ per scoprire tutti i vantaggi dell’abbonamento a GTA+ disponibili fino al 18 luglio. Per saperne di più su come sfruttare al massimo l’abbonamento a GTA+, dai un’occhiata alla Guida a GTA+.

 

Vantaggi di Prime Gaming

 

I giocatori di GTA Online che collegheranno il loro account del Social Club di Rockstar Games con Prime Gaming riceveranno 125.000 GTA$ per aver giocato questa settimana.

 

 


Tutti i bonus in GTA$ saranno depositati presso il tuo conto alla Maze Bank entro 72 ore dall’accesso. Per approfittare dei vantaggi futuri, vai sul sito di Prime Gaming e registrati.


Consulta il sito del Supporto di Rockstar per dettagli e limitazioni.