GameStorm

News del 30 giugno 2022

One Piece Odyssey - Pubblicato un nuovo Dev Diary

Arrivano nuovi dettagli su One Piece Odyssey.

Nella giornata odierna, infatti, è stato pubblicato un nuovo Dev Diary. Potete trovarlo qui sotto assieme a un comunicato ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

Il nuovo diario degli sviluppatori svela informazioni sulla creazione e il gameplay di ONE PIECE ODYSSEY, il nuovo JRPG che riunisce una nuova esperienza di gioco e una storia originale con nuovi personaggi, sviluppati sotto la guida del creatore della serie Eiichiro Oda.

A Katsuaki Tsuzuki, Producer del gioco, e Motoi Sakuraba, Compositore, si unisce Ken Takano, editor-in-chief per ONE PIECE a Weekly Shonen Jump.

Guarda come Bandai Namco Entertainment lavora con ILCA Inc., segui gli sviluppatori del gioco e il coinvolgimento di Eiichiro Oda e osserva come è stata creata la colonna sonora del gioco.

I fan possono anche dare un’occhiata alle meccaniche del gameplay di ONE PIECE ODYSSEY, inclusi i combattimento e alcune feature speciali, come le “Dramatic Scenes” e le “Scramble Area Battle”.

Per il video con i sottotitoli in italiano:

https://youtu.be/8-7twrHnn9o

Prodotta da Toei Animation e basata sul manga più di successo di sempre del creatore Eiichiro Oda, la serie di One Piece è stata trasmessa per la prima volta sulla TV giapponese nell'ottobre del 1999 e segue l'epica avventura di Monkey D. Rufy e della sua ciurma di Cappello di paglia per trovare il leggendario tesoro "One Piece" dell'ex re dei pirati, Gol D. Roger. Oggi, One Piece è un franchise globale con ben 15 lungometraggi, tra cui "One Piece Film Red" di prossima uscita, prodotti home video, videogiochi e un catalogo sempre più ampio di merchandise su licenza, che include accessori, giocattoli, giochi, romanzi, mobili, casalinghi, capi d'abbigliamento e molto altro.          

ONE PIECE ODYSSEY è previsto per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Europe, seguici:

Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu

Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT

Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×