GameStorm

News del 30 giugno 2022

Ghostrunner: Complete Edition è ora disponibile

Arriva un’ottima notizia per coloro che vogliono acquistare Ghostrunner.

A partire da oggi, infatti, è disponibile Ghostrunner: Complete Edition. Per l’occasione è stato diramato un comunicato ufficiale, e come al solito potete trovarlo in basso.

COMUNICATO STAMPA

Il publisher internazionale 505 Games, insieme agli sviluppatori e partner One More LevelAll In! Games3D Realms, e Slipgate Ironworks™, ha annunciato oggi la disponibilità di Ghostrunner: Complete Edition, questa nuova versione del pluri-premiato gioco d’azione in stile cyberpunk include il gioco completo, l’espansione Project_Hel  e tutti i DLC di oggetti estetici precedentemente rilasciati al costo di €39,99 per PlayStation 5PlayStation 4Xbox Series X|SXbox OneNintendo SwitchAmazon Luna, e PC via SteamEpic Games Store e GOG.

Scala la Dharma Tower, una megastruttura che funge da ultimo rifugio per l'umanità, in una missione violenta per sconfiggere un tiranno crudele. Stiloso, frenetico, letale e dotato di un sistema di combattimento “one-hit-one-kill” che incoraggia e premia riflessi fulminei e decisioni immediate, tutti questi elementi rendono  Ghostrunner: Complete Edition il punto di ingresso perfetto nel franchise per tutti coloro che cercano un’esperienza impegnativa e appagante, ulteriormente impreziosita dalla colonna sonora elettronica di Daniel Deluxe che infonde potenza palpitante a ogni salto e fendente.

Ghostrunner: Complete Edition include tutto ciò che ha reso Ghostrunner un titolo di successo nel 2020 e aggiunge i perfezionamenti e i contenuti post-lancio che One More Level ha creato da allora. Il DLC prequel Project_Hel offre una nuova campagna con protagonista un nuovo personaggio giocabile: Hel, una androide da combattimento instabile guidata da un odio ribollente, con mosse speciali che la differenziano dal protagonista originale Jack.

Padroneggia i movimenti e le tecniche di combattimento di Ghostrunner: Complete Edition nelle modalità di gioco post-lancio. Sfreccia attraverso Killrun, sconfiggi i nemici lungo il percorso per aggiungere secondi preziosi al timer. Sopravvivi agli attacchi furiosi dei nemici con l'aiuto dei potenziamenti casuali nella Modalità Ondata roguelike. La Modalità Assist offre vantaggi opzionali come tempi di recupero delle abilità più brevi, gameplay più lento e una vita extra. Scatta l'istantanea perfetta con la Modalità Foto.

Affetta i cyborg con stile utilizzando i 4 set estetici speciali per guanti e katana precedemente rilasciati come DLC scaricabili, l’Halloween Pack, il Winter Pack, il Neon Pack e il Metal Ox Pack

Per ulteriori informazioni su Ghostrunner: Complete Edition si prega di visitare: https://ghostrunnergame.com/


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×