GameStorm

News del 29 giugno 2022

Crossfire: Legion - Svelati grandi aggiornamenti in-game e finali ESL

Arrivano nuovi dettagli su Crossfire: Legion.

In modo particolare le novità riguardano aggiornamenti in-game e finali ESL. Potete trovare ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Crossfire: Legion, il frenetico gioco di strategia in tempo reale ricco d’azione attualmente disponibile in early access annuncia l'ultima aggiunta di contenuti, tra cui alcuni davvero entusiasmanti:

• Store rimosso

La sua presenza ha portato i giocatori a interrogarsi sul gameplay che potrebbe essere influenzato dalle microtransazioni in futuro e sul pay-to-win in generale.

Anche se le unità e gli oggetti che influiscono sul gameplay non sono mai stati pensati per essere bloccati dietro un’alta valuta, riconosciamo che il modo in cui è stato presentato era piuttosto confuso. Abbiamo anche sentito il feedback dei giocatori sul blocco delle unità e/o dei comandanti dietro la progressione del giocatore.

Di conseguenza, stiamo eliminando sia il negozio che il sistema di sblocco dell'unità con il prossimo aggiornamento: semplicemente non vogliamo che nulla si frapponga tra i giocatori e il titolo.  In altre parole, questo significa:

• tutte le unità attuali e future saranno sempre immediatamente disponibili per tutti i giocatori

• non c'è bisogno di sbloccare oggetti che influiscono sul gameplay, mai

• operazioni da rimuovere in conseguenza di quanto sopra, sostituite in un secondo momento da un nuovo sistema di progressione

• DLC ancora da pianificare per il futuro

  • Campaign Act II
    La battaglia infuria con le prossime 4 missioni della nostra campagna immersiva incentrata sui personaggi, con nuove ambientazioni e nuovi ritmi della storia. Continua a immergerti nel vasto mondo e nella tradizione dell'universo di Crossfire. 
  • Nuova modalità di gioco : “Battlelines”

Battlelines consente partite 1v1, 2v2 e 3v3 incentrate sulla composizione dell'esercito piuttosto che sulla microgestione delle unità. Questa è una modalità di gioco macro incentrata su come i giocatori posizionano le loro unità in formazione all'interno dell'area designata e le guardano generare ondate che si faranno strada autonomamente verso il quartier generale dell'altra squadra.

  • Nuova mappa payload: “Badlands”

In Badlands, i giocatori combattono per mettere al sicuro ogni carico utile tra il fitto fogliame e il terreno difficile della giungla, sfruttando al meglio le numerose stradine per organizzare imboscate e attacchi mirati.

• Altri importanti aggiornamenti basati sulle richieste dei giocatori, includono "Mappatura dei tasti di scelta rapida", "Regolazioni all'economia di gioco" ecc.

Per maggiori dettagli consulta il dev blog:
https://store.steampowered.com/news/app/1072190/view/3337745389844639546

Abbiamo i nostri primi campioni ESL!

Questi ultimi giorni hanno visto le finali dei tornei ESL inaugurali di Crossfire: Legion giocati in Europa, America e Asia. Congratulazioni ai vincitori e non vediamo l'ora del prossimo entusiasmante torneo!

Una panoramica dei risultati può essere trovata qui: https://play.eslgaming.com/crossfire-legion

Per maggiori informazioni visita: https://crossfirelegion.primematter.gg/en-us/trailer

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×