GameStorm

News del 29 giugno 2022

KONAMI estende la partnership con i campioni tedeschi FC Bayern Monaco

Arriva un importante aggiornamento per eFootball.

Nelle scorse ore, infatti, Konami ha svelato il prolungamento della partnership con il Bayern Monaco. Potete trovare ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Konami Digital Entertainment B.V. annuncia oggi il rinnovo della partnership con FC Bayern Monaco. Si tratta della conferma dell'accordo siglato a luglio 2019 che si estende ora in una partnership a lungo termine.

Questa partnership vedrà il club presente nella serie eFootball™, simulazione calcistica di KONAMI, consolidando un'entusiasmante collaborazione tra il club di maggior successo della Bundesliga, prima divisione del campionato tedesco, e uno dei marchi più iconici del mondo gaming.

Unico videogioco di calcio a includere l'Allianz Arena, casa dell'FC Bayern, oltre alle accurante scansioni di tutta la squadra, eFootball™ garantisce ai tifosi un'esperienza dettagliata e approfondita del club nel mondo virtuale. Un mondo virtuale in cui il club ha già avuto successo, essendosi classificato secondo nel campionato eFootball™ Pro di questa stagione.

Naoki Morita, Konami Digital Entertainment B.V. European President, commenta: "Siamo entusiati di estendere la nostra partnership con l'FC Bayern. Essere partner di uno dei club migliori d'Europa offre a KONAMI e al club molte opportunità".

"Essere stati partner durante un periodo in cui hanno vinto numerosi titoli e sono diventati campioni d'Europa è stato fantastico e non vediamo l'ora di continuare a collaborare con l'FC Bayern per offire ai tifosi e ai giocatori nuove ed esntusismanti sfide".

Andreas Jung, FC Bayern board member for Marketing: "La partnership con KONAMI è di grande importanza per noi perché questo mercato è in piena espansione ed è particolarmente popolare tra i giovani tifosi. Noi amiamo il calcio e questa collaborazione offre l'opportunità ideale per giocare virtualmente con i nostri fan in tutto il mondo e connetterci con loro. KONAMI può essere tradotto come 'piccola onda', e insieme siamo già riusciti a creare una 'grande onda'. Vogliamo continuare a cavalcarla. Non vediamo l'ora!".

Per tutte le informazioni sul franchise eFootball™ e per restare sempre aggiornati sulle ultime novità:

"eFootball", "e-Football" and "eFootball logo" are registered trademarks or trademarks of Konami Digital Entertainment Co., Ltd. in Japan and other countries or regions.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×