GameStorm

News del 28 giugno 2022

Annunciato Harvestella

Il mondo dei Life Simulator GDR si arricchirà presto con un nuovo titolo.

Poche ore fa, infatti, è stato annunciato Harvestella. Potete scoprirlo grazie al comunicato che trovate in basso.

COMUNICATO STAMPA

SQUARE ENIX® oggi ha annunciato un nuovo life simulator GdR, intitolato HARVESTELLA™, che arriverà su Nintendo Switch e STEAM® il 4 novembre 2022, con concept art di Isamu Kamikokuryo (FINAL FANTASY® XII) e le musiche di Go Shiina (serie Tales). In HARVESTELLA vedrai un mondo bellissimo che cambia con lo scorrere delle stagioni e potrai divertirti con vari tipi di gameplay, in cui coltiverai i campi, farai amicizia con i cittadini e ti avventurerai nei dungeon.

Per vedere il Trailer d'annuncio di HARVESTELLA, visita: https://youtu.be/5Yd3tzhN99E

HARVESTELLA è ambientato in un vivace mondo colorato in cui quattro cristalli giganti, chiamati Seaslight, regolano lo scorrere delle quattro stagioni. L'avventura inizia quando delle anomalie nei Seaslight generano il Quietus, ovvero una stagione mortale che accade tra una stagione e l'altra. Durante il Quietus i raccolti appassiscono e le persone non possono uscire di casa. Purtroppo ogni anno queste stagioni sono sempre più lunghe.

In questo life simulator GdR coltiverai i campi, userai gli ingredienti per cucinare e creare oggetti e partirai all'avventura per il mondo, che cambia a ogni stagione, visitando città diverse, interagendo con i cittadini, pescando e altro ancora. Potrai scegliere vari mestieri, come il Fighter, il Shadow Walker e il Mage, ed entrare nei dungeon con il tuo gruppo per scoprire le origini del mondo e la verità sulla calamità.

HARVESTELLA sarà disponibile anche in edizione fisica per Nintendo Switch. Il pre-order digitale del gioco è attualmente disponibile tramite STEAM. I pre-order per la versione Nintendo Switch saranno invece disponibili prossimamente. Per maggiori informazioni, visita: https://www.harvestella.com  

Link correlati:

Official Website: https://www.harvestella.com   

Twitter: @SquareEnix

Facebook: @SquareEnix

Instagram: @SquareEnix

YouTube: @SquareEnix

#HARVESTELLA


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×