GameStorm

News del 28 giugno 2022

Hearthstone – Annunciata l’espansione Assassinio al Castello di Nathria

Hearthstone si prepara a ricevere nuovi contenuti.

Nelle scorse ore, infatti, è stata annunciata l’espansione Assassinio al Castello di Nathria. Potete scoprire ogni dettaglio grazie al comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Le prove sono schiaccianti! La nuova espansione di Hearthstone, Assassinio al Castello di Nathria, è in arrivo il 2 agosto. I giocatori verranno coinvolti nel torbido mistero di Sire Denathrius, assassinato alla sua stessa festa! Prendi la lente d'ingrandimento e il cappello da investigatore, perché Assassinio al Castello di Nathria introdurrà 135 nuove carte, inclusi i Sospetti Leggendari, un nuovo tipo di carte, i Luoghi, e la nuova abilità Infusione.

  • Nuovo tipo di carta: Luoghi

Per la primissima volta, dei Luoghi specifici vengono rappresentati in gioco! I Luoghi possono essere giocati sul tabellone, proprio come dei servitori, solo che offrono dei benefici vantaggiosi. Lasciali sul tabellone e attivane gli effetti con saggezza, tenendo d'occhio il tempo di recupero di 1 turno e l'integrità che va diminuendo, nell'eseguire la tua strategia. I Luoghi sono un'aggiunta permanente a Hearthstone.

  • Nuova abilità: Infusione

L'Animum, l'attuale valuta legata alle anime delle Terretetre, è giunta anche qui a infondere le dinamiche di gioco. Le carte con Infusione bevono l'Animum perduto dai servitori alleati morti e così si trasformano in versioni potenziate di se stesse. Tieni queste carte in mano finché non sono completamente infuse, una trasformazione che si mostrerà anche in una grafica completamente nuova.

  • Sospetti Leggendari

Scopri i nuovi Sospetti Leggendari! Con un servitore per classe, non mancheranno certo potenziali moventi da scoprire. Inoltre, tutti i giocatori alla loro prima connessione riceveranno il Principe Renathal, un Leggendario generico che aumenterà di 10 la Salute del tuo eroe e il limite massimo di carte del tuo mazzo.

Maggiori dettagli sul blog post ufficiale: https://playhearthstone.com/it-it/news/23817874/annuncio-di-assassinio-al-castello-di-nathria-la-nuova-espansione-di-hearthstone

Qui il trailer: https://www.youtube.com/watch?v=Y9nuOThi8p


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×