GameStorm

News del 23 giugno 2022

Taiko no Tatsujin Rhythm Festival arriva il 14 ottobre

Arriva un’ottima notizia per coloro che attendono Taiko no Tatsujin Rhythm Festival.

Grazie al comunicato presente in basso, è stato svelato che il gioco sarà disponibile dal 14 ottobre. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Taiko no Tatsujin Rhythm Festival, il nuovo gioco della serie Taiko no Tatsujin, sarà disponibile per Nintendo Switch il 14 ottobre 2022. I pre-order sono aperti e ci sono due diverse edizioni:

  • Standard Edition
  • Taiko Drum Set Edition che contiene il gioco e i Tatacon

Un’edizione Digital Deluxe sarà disponibile più avanti e conterrà la Standard Edition con 90 giorni di accesso al Taiko Music Pass.

I giocatori saranno in grado di affinare le loro abilità alle percussioni attraverso i 76 brani che saranno presenti nel gioco. In aggiunta a queste canzoni che saranno disponibili nella modalità Taiko, la modalità Storia li porterà in un viaggio con DON-Chan e Kumo-Kyun per diventare un vero Drum Master. I fan potranno anche mostrare le loro capacità in battaglie online oppure collaborare con gli amici nella modalità Party. I “Don Coins” verranno guadagnati nelle diverse modalità e permetteranno ai giocatori di ottenere oggetti come costumi o targhette per personalizzare il proprio aspetto.

Per il trailer del gioco:

https://youtu.be/DEt5jZAGqi0

La serie Taiko no Tatsujin è iniziata nel 2001 e Taiko no Tatsujin Rhythm Festival, sarà il primo titolo della serie a offrire il Taiko Music Pass con 7 giorni di accesso gratuito. Abbonandosi al Taiko Music Pass, i giocatori avranno accesso a un catalogo di oltre 500 brani e ad aggiornamenti mensili che ne aggiungeranno di nuovi. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale.

I giocatori con salvataggi di Taiko no Tatsujin: Drum ‘n’ Fun riceveranno 3 brani bonus e alcuni oggetti per la personalizzazione.

Le novità non sono finite qui, episodi di Taiko no Tatsujin: The Anime sono disponibile da oggi su YouTube. La serie anime seguirà Kotaro e i suoi amici nel loro tentativo di diventare dei maestri Taiko, grazie anche all’aiuto di DON-Chan e di altri personaggi del franchise.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Europe, seguici:

Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu

Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT

Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×