GameStorm

News del 23 giugno 2022

Call of Duty: Mobile - Arriva la Season 6: To The Skies

Sono in arrivo nuovi contenuti per Call of Duty: Mobile.

Grazie al comunicato sottostante, è stato svelato che la Season 6: To The Skies sarà disponibile dal 30 giugno. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Rispolverate la vostra tuta da volo e preparatevi a un'azione di gioco e a combattimenti in aria al cardiopalma: gli aerei da combattimento entrano per la prima volta nel Battle Royale di Call of Duty®: Mobile - Season 6: To The Skies, in uscita il 30 giugno alle 02:00.

In Season 6: To The Skies, i giocatori avranno l'opportunità di guadagnare 50 nuovi livelli di ricompense del Battle Pass con una nuova offerta di contenuti gratuiti e premium, tra cui operatori come Sophia - Shadow e Wraith - Disruptor, nuove armi come il KSP 45, Weapon Blueprints, Calling Cards, Charms, COD Points  e molto altro ancora che verrà lanciato nel corso della stagione!

Allacciate le cinture, riportate i sedili e i tavolini in posizione verticale e preparatevi… ecco gli highlights di Call of Duty: Mobile - Season 6: To The Skies in arrivo su Android e iOS:

  • Nuovo combattimento aereo Battle Royale – per la prima volta in assoluto, nel Battle Royale si potrà salire in cielo e combattere con altri piloti su aerei da combattimento Jackal utilizzando missili e armi gatling; 
  • Nuovo combattimento terra-aria - i nuovi jet non sono l'unico modo per combattere in Battle Royale; le nuove armi antiaeree posizionate in tutta la mappa forniscono supporto di artiglieria da terra per contrattaccare i piloti nei cieli;
  • Nuova mappa: Favela – Favela, vista di recente in Call of Duty®: Ghosts, è ambientata nei bassifondi di Rio De Janeiro. Si tratta di una mappa a più livelli, con edifici alti per il cecchinaggio, vicoli per gli scontri ravvicinati e un campo da calcio aperto che si presta a battaglie epiche;
  • Nuovo evento a tema: JACKAL: Fueled Up – aiutate Alias dando al suo Jackal il carburante e i potenziamenti per raggiungere la massima velocità. Completate le attività giornaliere per ottenere gettoni di potenziamento e giocate a Battle Royale o in multiplayer per ottenere carburante.  Più potenziamenti e carburante ci sono, più si può andare veloci.

I giocatori possono anche aspettarsi molti aggiornamenti e miglioramenti del gioco, oltre a nuove sfide stagionali, estrazioni fortunate e altro ancora che verranno rilasciati nello store al momento del lancio e nel corso della stagione.

Il trailer di Call of Duty: Mobile - Season 6: To The Skies è disponibile qui: https://youtu.be/q7W0tAwKLHg

Per ulteriori informazioni su Call of Duty: Mobile - Season 6: To The Skies, visitate il blog ufficiale: https://www.callofduty.com/blog/2022/06/call-of-duty-mobile-season-6-to-the-skies-battle-pass-bundles


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×