GameStorm

News del 23 giugno 2022

SEGA annuncia HYENAS

SEGA è pronta a tornare con nuovo titolo molto interessante.

Nelle scorse ore, infatti, è stato annunciato lo sparatutto multiplayer Hyenas. Potete trovare ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

SEGA Europe Ltd. annuncia oggi HYENAS™un nuovo e ambizioso contendente multi-piattaforma sul palcoscenico degli sparatutto, realizzato dall'acclamato studio Creative Assembly™

Facendo il suo audace ingresso nel genere videoludico più competitivo al mondo, HYENAS vuole proporsi con anticipo ai suoi critici più importanti, aprendo subito le iscrizioni alla sua closed alpha su PC. 

In HYENAS,  il mondo è in pezzi... letteralmente. Alla fine, i miliardari sono sbarcati su Marte, lasciandosi dietro la Terra e tutte le tasse non pagate. La tecnologia anti-gravità che ha alimentato il loro viaggio ha fatto a brandelli il nostro pianeta, lasciandoci alla deriva in una baraccopoli chiamata "L'Onta"... L'unica cosa che importa ai ricchi è del rarissimo merchandise, cimeli della cultura pop dalle nostre vecchie vite, che arraffano senza sosta dalle macerie per addobbare le loro regge su Marte. 

È ora di riprenderci... tutto quello che è nostro. Mastodontiche navi spaziali simili a centri commerciali fluttuanti, note come navi da saccheggio, sono imbottite di refurtiva terrestre e luridi mercenari, sistemi d'allarme e droni armati che solo i super-ricchi si possono permettere. Metti insieme la tua squadra di Iene. Avrai a disposizione uno sgangherato cast di rifiuti della società armati fino ai denti e dotati di abilità uniche. Fai irruzione, arraffa la merce e taglia la corda. 

Si tratta di pirateria spaziale dura e pura: farai parte di una squadra di tre elementi contro altre quattro squadre pronte a mettere le mani sulla roba che scotta e darsi alla fuga. Ti serviranno armi e astuzia: ogni nave da saccheggio è un campo da gioco sandbox ricco di sistemi interconnessi tra loro, capaci di creare infinite opportunità per chi vorrà sfruttare l'ambiente di gioco, le reti di sorveglianza, i mercenari e le squadre avversarie per ottenere un vantaggio. 

Combinando tra loro movimenti rapidi e letali tattiche di combattimento all'interno di zone a gravità zero attivabili a piacimento, avrai la possibilità di padroneggiare l'ambiente circostante per tendere trappole ed eliminare le altre squadre.  

"Siamo convinti che la chiave per uno sparatutto moderno e di successo sia capire cosa vogliono i giocatori e quali nuove esperienze di gioco desiderano provare. Sappiamo di avere qualcosa di interessante tra le mani, ma sappiamo anche che si tratta di una grossa scommessa", ha affermato il produttore esecutivo David Nicholson. "Per poter sfidare i principali titoli dell'industria, dobbiamo ascoltare i giocatori fin dalla loro prima reazione. Se l'idea vi intriga, saremo lieti di accompagnarvi in questo viaggio. È per questo motivo che, in seguito all'annuncio di oggi, lanceremo il primo dei nostri test alpha pubblici." 

Un audace nuovo progetto di un pluripremiato studio intenzionato a rivoluzionare gli sparatutto come già ha rivoluzionato il genere horror con Alien: Isolation, e di cui scopriremo presto molti altri dettagli. A ogni modo, alcune caratteristiche sono già state escluse. HYENAS  non includerà meccaniche di gioco "pay to win". Includerà invece album di figurine Panini, un SEGA Mega Drive e tante caramelle alla frutta. 

HYENAS sarà disponibile per Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation®5, PlayStation®4 e PC nel 2023. Per altre informazioni su HYENAS, puoi seguire i progressi del gioco su playhyenas.com o @PlayHyenas su Facebook, Twitter e Instagram.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×