GameStorm

News del 21 giugno 2022

Sonic Team presenta tutte le caratteristiche di gameplay di Sonic Origins in “Sonic Origins Speed Strats”

Mancano pochi giorni all’uscita di Sonic Origins, e oggi arrivano delle anticipazioni molto interessanti.

Nelle scorse ore, infatti, è stato pubblicato il nuovo trailer Sonic Origins Speed Strats. Potete trovarlo qui sotto assieme a un comunicato ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

SEGA ha pubblicato il primo episodio di Sonic Origins Speed Strats, mettendo in evidenza le caratteristiche di gioco più entusiasmanti di Sonic Origins, la raccolta dei giochi originali di Sonic in versione rimasterizzata in arrivo su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch™ e PC il giorno del compleanno di Sonic, il 23 giugno.

Puoi dare un'occhiata all'episodio di Sonic Origins Speed Strats a questo indirizzo.

Di seguito ecco tutti gli elementi principali di gameplay presentati nel primo episodio:

  • Modalità Classica - Per un vero e proprio viaggio tra i ricordi, la modalità classica ti permette di giocare ai titoli originali con risoluzione 4:3 e grafica rimasterizzata, un numero limitato di vite e il game over. La modalità Classica è disponibile per tutti e quattro i giochi ed è sbloccata sin da subito.
  • Modalità Anniversario - Se sei alla ricerca di qualcosa di nuovo, la modalità Anniversario ti permette di giocare a risoluzione 16:9 con vite infinite senza doverti preoccuparti del game over. La modalità Anniversario è disponibile per tutti e quattro i giochi ed è sbloccata sin da subito.
  • Modalità Storia - Unisce i quattro giochi in un'esperienza unica. Inizia con Sonic the Hedgehog 1 e finisci con Sonic the Hedgehog 3 & Knuckles.
  • Animazioni / Scene di intermezzo - Sonic Origins include nuove sequenze animate originali in apertura e in chiusura per ogni gioco, che collegano tutte le avventure classiche di Sonic.
  • Modalità Boss Rush - Combatti contro Dr. Eggman, Metal Sonic e altri nemici impegnativi nella modalità Boss Rush.
  • Modalità Missioni - Completa diverse missioni in tutti e quattro giochi. Migliori saranno le tue prestazioni, più alto sarà il tuo punteggio.
  • Modalità Specchio - Una volta sbloccata, rigioca i livelli classici in un modo tutto nuovo: al contrario.
  • Monete - Ottieni nuove ricompense raccogliendo monete in modalità Anniversario o completando le missioni in modalità Missioni. Se i giocatori non riescono a completare un livello speciale nella modalità Anniversario, le monete possono essere usate per riprovare il livello istantaneamente. Puoi usare le monete anche per sbloccare contenuti nel museo.
  • Museo - Scopri una tonnellata di musiche fantastiche, bozzetti, video e contenuti esclusivi originali mai visti prima nel Premium Collection Vault.

Sonic Origin sarà disponibile in formato digitale, a partire da 39,99€, su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch™ e PC dal 23 giugno. Per prenotare Sonic Origins visita il sito: http://origins.sonicthehedgehog.com


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×