GameStorm

News del 21 giugno 2022

Elvenar - Arriva l'evento Piccola pinnetta fortunata

Elvenar riceve nuovi contenuti.

Nella giornata odierna, infatti, è stata svelata la disponibilità dell’evento Piccola Pinnetta Fortunata. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

L'evento sportivo più atteso di Elvenar è tornato con nuove esperienze e sfide mai viste prima. Rufus, il più grande fan dei Giochi di Elvenar, invita i giocatori a incontrarsi per divertirsi nella gara acquatica. L'evento Piccola pinnetta fortunata sarà disponibile dal 21 giugno al 13 luglio.

Quest'anno Rufus è particolarmente emozionato per la Corsa degli anelli Grand Hippocampus: la pista è stata progettata per evolversi nel tempo. I cavallucci di Elvenar possono competere in tutti i livelli per migliorare la loro velocità, durata e le capacità mentali. Sono tutti emozionati per questa gara! Tra i cavallucci Rufus nota un piccoletto magrolino, Biscottino di mare, e lo prende a cuore. I giocatori scopriranno cosa accadrà a Biscottino di mare completando le missioni e facendo progressi nell'evento.

Completare gli incarichi indicati da Rufus procura ai giocatori cibo per cavallucci marini da utilizzare per nutrire e rinforzare i cavallucci che partecipano alla gara; ottieni cibo per cavallucci marini anche raggiungendo i traguardi delle missioni, visitando giornalmente la città, oppure esplorando le periferie della città. Il cibo per cavallucci marini li aiuterà a nuotare attraverso gli anelli e trovare un sacco di tesori. 

Ogni volta che un cavalluccio marino arriva al livello finale, il giocatore riceverà un premio, tra cui l'edificio in evoluzione speciale Gloria dell'agilità: per la prima volta in assoluto questo edificio in evoluzione introduce le produzioni casuali per le città dei giocatori. Ciascun livello dell'edificio ha un set diverso di possibili ricompense, riscattabili ogni 24 ore. Evolvendo l'edificio fino all'ultimo livello, Gloria dell'agilità darà la possibilità di vincere una fantastica ricompensa da 50 punti conoscenza ogni volta che si lanciano i dadi!

Ma non è tutto! Insieme alla Gloria dell'agilità nell'evento c'è anche una raccolta impressionante di edifici da vincere: le Stalle azzurre che producono le unità pesanti a distanza nel campo dei mercenari, un importante potenziamento di mana dalle mante e dalle barche della manta, oppure i graziosi alloggi per i visitatori dei Giochi di Elvenar nell'albergo Granchio di lusso.

Maggiori informazioni sull'evento Piccola pinnetta fortunata sono disponibili in questo video: https://youtu.be/WuN1mQnolC0.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×