GameStorm

News del 17 giugno 2022

Bandai Namco Europe annuncia la European TEKKEN Cup e i TEKKEN National & Regional Championship - L'Italia avrà il TEKKEN ITALY CHAMPIONSHIP

Arriva un’ottima notizia per coloro che seguono il mondo eSport di Tekken.

Nelle giornata odierna, infatti, sono stati svelati nuovi tornei ufficiali a livello europeo, e anche l’Italia avrà la sua competizione personale. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Bandai Namco Europe ha annunciato nuove competizioni, che mirano a sviluppare e consolidare le community di fighting game in Europa. La competizione avrà due step, prima i TEKKEN National & Regional Championship (maggiori informazioni sul programma italiano nella seconda parte della mail), seguiti dalla European TEKKEN Cup, che vedrà fronteggiarsi i migliori giocatori dei tornei nazionali. I giocatori possono andare sul sito www.tekkencup.eu e ottenere tutte le informazioni sui nuovi formati.

TEKKEN National & Regional Championship si terranno dall'estate all'autunno 2022 nei seguenti Paesi:

  • Benelux
  • Francia
  • Germania
  • Italia
  • Paesi Scandinavi
  • Polonia
  • Spagna
  • Regno Unito e Irlanda

Ogni TEKKEN National & Regional Championship avrà delle classifiche specifiche in cui i giocatori locali possono guadagnare punti partecipando agli eventi dedicati. Solo i giocatori locali potranno vincere i punti nei rispettivi campionati locali. I migliori due giocatori di ogni campionato nazionale saranno selezionati per partecipare alla European TEKKEN Cup.

La European TEKKEN Cup contrapporrà i 16 giocatori a inizio 2023 a Lione, in Francia, con un montepremi di €25,000 e la possibilità di diventare il migliore giocatore europeo di TEKKEN.

INFORMAZIONI SUL TEKKEN ITALY CHAMPIONSHIP

Per la prima volta, organizzata da Lega eSport, anche l'Italia avrà una competizione ufficiale, inserita nel contesto della European TEKKEN Cup, il TEKKEN ITALY CHAMPIONSHIP!

Aperto a tutti fan, le tappe dell'evento si terranno online e tutte le informazioni possono essere trovate qui: https://it.bandainamcoent.eu/tekken-italy-championship

Per dare il via al Campionato nel migliore dei modi, questo weekend si terrà un torneo invitational online tra 16 giocatori di assoluto livello e fama!

Le tappe del TEKKEN ITALY CHAMPIONSHIP:

  • 18/19 giugno: Torneo invitational
  • 9/10 luglio Evento Major #1
  • 24/25 settembre Evento Major #2
  • 15/16 ottobre Evento Major #3
  • FINALE – Maggiori informazioni saranno condivise più avanti

Per il trailer italiano

https://youtu.be/pcp5mpb-PtY

Resta sempre aggiornato sulla situazione del TEKKEN ITALY CHAMPIONSHIP, sui canali ufficiali di Lega eSport e sul loro canale Twitch ufficiale dove saranno trasmesse tutte le tappe e l'invitational:

Facebook: https://www.facebook.com/legaesport

Instagram: https://www.instagram.com/legaesport.it/

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Europe, seguici:

Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu

Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT

Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×