GameStorm

News del 17 giugno 2022

L’espansione Hot Wheels Unleashed Jurassic World Racing Season è disponibile

Hot Wheels Unleashed riceve nuovi contenuti.

Nelle scorse ore, infatti, è stata rilasciata l’espansione Jurassic World Racing Season. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Preparati a correre con la Jurassic World Racing Season* che ruggisce in HOT WHEELS UNLEASHED™. Questo nuovo contenuto è disponibile per tutti i giocatori e fornisce contenuti sbloccabili gratuiti e premium che possono essere guadagnati completando una serie di nuove sfide create appositamente per questa stagione. La Jurassic World Racing Season include sei veicoli a tema: Tyrannosaurus Rex, Velociraptor Blue, Stegosaurus, Mosasaurus, Triceratops e Tyrannosaurus Rex Monster Truck. Inoltre, presenta anche oggetti di personalizzazione a tema per il Basement e il profilo del giocatore, un sacco di gears e monete per tutti. La stagione durerà dal 16 giugno 2022 al 30 agosto 2022.

Guarda il trailer Jurassic World Racing Season quihttps://youtu.be/fb0ptsPL1CM

Jurassic World Dominion è al cinema dal 2 giugno.

Per maggiori informazioni, visita hotwheelsunleashed.com. I piloti possono unirsi alla conversazione  #HotWheelsUnleashed su FacebookInstagramYouTube e Twitter.

*Jurassic World Racing Season è scaricabile se si possiede una copia di HOT WHEELS UNLEASHED™ e una connessione internet


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×