GameStorm

News del 16 giugno 2022

Disponibile il free weekend di Assassin's Creed Origins

Arriva un’ottima notizia per coloro che vogliono provare Assassin’s Creed Origins.

Nelle scorse ore, infatti, è stata annunciata la disponibilità del free weekend. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Ubisoft annuncia che è ora disponibile il Weekend Gratuito fino al 20 giugno per festeggiare l’aumento a 60 FPS di Assassin's Creed® Origins.

Il supporto a 60 FPS era atteso con ansia dai fan di tutto il mondo e ora è finalmente disponibile. L’aggiornamento di Assassin's Creed® Origins è il primo di una serie di sorprese e ricompense pensate per ringraziare i fan e festeggiare 15 anni di passione, creatività e lealtà sul nostro sito dedicato: https://www.ubisoft.com/it-it/game/assassins-creed/15th-anniversary. L’aumento a 60 FPS è disponibile su Xbox Series X/S and PS5.

Ambientato nell’antico Egitto, Assassin's Creed® Origins si svolge durante un periodo misterioso e cruciale che ha dato forma alla civiltà. Nei panni di Bayek, protettore dell’Egitto e uno dei primi Assassini, ti lancerai in un open world vivace e dinamico e scoprirai i segreti delle grandi piramidi, dei miti dimenticati e degli ultimi faraoni.

Avrai accesso ai contenuti del gioco principale durante il Weekend Gratuito* e potrai ottenere uno sconto fino all’85% su Assassin's Creed Origins per continuare la tua avventura. Per ottenere tutte le informazioni sul Weekend Gratuito, visita: https://freeweekend.ubisoft.com/assassins-creed-origins/it-IT

Per ulteriori informazioni sul franchise di Assassin’s Creed® franchise, visita assassinscreed.com.

Per le ultime novità su Assassin’s Creed® Valhalla e altri giochi Ubisoft, visita news.ubisoft.com.

*Qualsiasi progresso fatto durante il Weekend Gratuito verrà mantenuto quando il giocatore farà l’aggiornamento al gioco completo sulla stessa piattaforma. Potrebbe essere richiesta una connessione online per lanciare il gioco in modalità gratuita (PC, PS4, PS5). Su PlayStation, il gioco è disponibile per tutti gli utenti senza tener conto del loro abbonamento PS+ tranne che per la Germania. Su Xbox, i giocatori avranno bisogno di un abbonamento Xbox Live Gold. DLC e contenuti in-game possono essere acquistati e usati. La proprietà verrà mantenuta all’aggiornamento del gioco completo. Il Weekend Gratuito inizia il 16 giugno alle ore 20:00 e finisce il 20 giugno alle ore 20:00 CET.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×