GameStorm

News del 14 giugno 2022

Riot Forge pubblica un DLC di Hextech Mayhem: A League of Legends Story

Riot Forge ritorna con un aggiornamento molto importante.

Quest’oggi, infatti, è stato pubblicato un DLC di Hextech Mayhem: A League of Legends Story. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Oggi Riot Forge ha svelato che il DLC di Hextech Mayhem: A League of Legends Story™ è disponibile per l'acquisto.

Hextech Mayhem: A League of Legends Story™ è un runner musicale sviluppato da Choice Provisions, i creatori della serie BIT.TRIP. Ambientato nell'universo di League of Legends, metterà alla prova i giocatori con salti esplosivi e bombardamenti che vanno eseguiti a tempo di musica per evitare ostacoli, disarmare nemici e accendere micce, scatenando divertenti ed esplosive reazioni a catena fino a raggiungere un'apoteosi confusionaria. Il tutto nei pirotecnici panni di Ziggs!

I giocatori potranno scoprire alcune delle tracce più amate degli ultimi dieci anni di Riot Games, con l'uscita dei pacchetti DLC BOOMBOX, che permetteranno a Ziggs di esplodere a tempo delle musiche più rilevanti della storia di League of Legends, indossando gli aspetti a tema inclusi in ogni set.

I tre pacchetti del DLC BOOMBOX sono:

  • POP/STARZ - Con THE BADDEST e le hit da classifica MORE e POP/STARS, del gruppo virtuale K/DA. Include l'aspetto Ziggs K/DA.
  • ZEGENDS NEVER DIE - Con RISE, Phoenix e Legends Never Die, tre incredibili tracce che hanno visto il loro debutto durante i Mondiali di League of Legends. Include l'aspetto Ziggs Pro Gamer.
  • GET ZINXED - Con Get Jinxed, Warsongs: Piercing Light e GIANTS dei True Damage, il supergruppo di League of Legends. Include l'aspetto Ziggs True Damage.

I tre pacchetti del DLC BOOMBOX sono disponibili per l'acquisto su Nintendo Switch™, PC su Steam®, GOG.com ed Epic Games Store, ognuno al prezzo di 2,99 $. Per giocare è necessaria una copia di Hextech Mayhem: A League of Legends Story™ sulla stessa piattaforma.

Da oggi è disponibile anche una patch per Nintendo Switch™ che ottimizza le prestazioni e rende più godibile l'esperienza, consentendo la rimappatura dei comandi.

Per chi gioca con l'app mobile di Netflix, gli aspetti Ziggs K/DA, Ziggs Pro Gamer e Ziggs True Damage saranno disponibili gratuitamente. Le tracce del DLC BOOMBOX non saranno disponibili su Netflix.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×