GameStorm

News del 13 giugno 2022

One More Gate arriva su PC e Nintendo Switch nel Q1 del 2023

I primi mesi del 2023 accoglieranno un nuovo titolo molto interessante.

Attraverso il comunicato sottostante, infatti, è stato svelato che One More Gate sarà disponibile su PC e Nintendo Switch nel Q1 del prossimo anno. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Ankama, sviluppatore e publisher indipendente del franchise transmediale di grande successo Wakfu (serie TV, fumetti, MMORPG), ha annunciato oggi One More Gate, deck builder strategico in arrivo su PC e Nintendo Switch all'inizio del 2023. Ambientato nell'universo di WakfuOne More Gate è un deck builder roguelite che combina in maniera esplosiva esplorazione e combattimento strategico a turni. Prima del lancio, il gioco arriverà in Accesso Anticipato ad agosto 2022, e la demo è disponibile subito in occasione dello Steam Next Fest.

In One More Gate viaggerai attraverso luoghi fantastici padroneggiando i poteri del Wakfu per creare combo devastanti e ridurre in polvere chiunque ti si pari contro. Il mondo di One More Gate affonda le sue radici nel lore multimediale di Ankama, tra fumetti, anime e videogiochi, valorizzato grazie a un design riconoscibile, una palette cromatica vibrante e splendidi effetti grafici in grado di conquistare l'immaginazione del pubblico.

Scarica subito la demo di One More Gate da Steam o tramite l'Ankama launcher in occasione dello Steam Next Fest, e scopri il meraviglioso mondo di gioco e il suo gameplay affascinante.

"Con One More Gate abbiamo creato una fusione di elementi di gameplay che piacciono a noi, da giocatori, unendo insieme esplorazione, combattimenti fantastici e meccaniche di deck building in un'unica esperienza che speriamo conquisterà il pubblico", ha dichiarato Anthony Roux, CEO e co-founder di Ankama. "Volevamo rendere il gioco un'estensione del nostro franchise di lunga data Wakfu e regalare una nuova esperienza a milioni di fan, introducendo meccaniche di deck-building nel meraviglioso universo di Wakfu!".

Caratteristiche principali di One More Gate

  • Scopri l'universo del Mondo dei Dodici attraverso Oropo:
    • Attraversa il portale ed esplora i livelli generati proceduralmente. Scegli il percorso più appropriato, combatti le creature e partecipa agli eventi che ti renderanno più forte... oppure no.
  • Aumenta la tua potenza e domina i poteri del Wakfu
    • Si tratta dell'Energia naturale del mondo dei Dodici, e tu dovrai imparare a utilizzare la variazione del flusso a tuo vantaggio se vorrai vincere contro le più temibili creature!
  • Incontra personaggi insoliti e porta a termine le missioni:
    • Un maestro di dojo, una nonna culturista... L'universo di One More Gate è pieno di personaggi unici che ti proporranno di compiere missioni in cambio di bottini da favola.
  • Colleziona sempre più carte e migliorale per creare delle combo devastanti:
    • Affrontare mostri, aprire forzieri o spendere i propri kama da un mercante... Numerosi modi di arricchire il tuo deck grazie a un centinaio di carte disponibili nel gioco. 
  • Ogni sessione è unica
    • Gemme dai poteri inaspettati, benedizioni (o maledizioni) divine... Sono tantissimi i segreti da scoprire che ti stanno aspettando! Sei pronto a passare dall'altra parte?

One More Gate arriverà su PC e Nintendo Switch a inizio 2023. Il gioco sarà disponibile durante l'estate in Accesso Anticipato.

Per non perdere nessuna notizia, segui One More Gate sui social::

Discord

[Official Website]


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×