GameStorm

News del 13 giugno 2022

Outriders: Worldslayers – Rivelati nuovi dettagli sull’endgame

Arrivano importanti novità su Outriders: Worldslayers.

Nelle scorse ore, infatti, sono stati svelati nuovi dettagli sull’endgame del gioco. Potete scoprirli grazie al comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

SQUARE ENIX® ha rivelato nuovi dettagli sull'Endgame di OUTRIDERS: WORLDSLAYER, un'enorme evoluzione di OUTRIDERS™, l'intenso sparatutto GdR di People Can Fly, gli sviluppatori di Gears of War: Judgment e BULLETSTORM, e Square Enix External Studios, gli ideatori di SLEEPING DOGS® e JUST CAUSE®, dove la sopravvivenza esige brutalità.

Scopri maggiori dettagli sull' "Endgame" di OUTRIDERS: WORLDSLAYER qui:

https://youtu.be/qinjY7UYovM

OUTRIDERS WORLDSLAYER è un brutale looter shooter cooperativo da 1 a 3 giocatori ambientato in un universo fantascientifico cupo dove potrai creare il tuo Outrider scegliendo una tra quattro potenti classi, affrontando così nemici feroci utilizzando formidabili abilità e un equipaggiamento brutale. I giocatori possono iniziare dalla campagna originale di OUTRIDERS o utilizzare il nuovo boost di livello 30 per tuffarsi direttamente nei contenuti di WORLDSLAYER con un Outrider adeguatamente equipaggiato.

Dopo aver superato un viaggio straziante lungo il variegato e selvaggio pianeta Enoch, i giocatori dovranno affrontare la letale Prova di Tarya Gratar, la nuova sfida endgame di OUTRIDERS: WORLDSLAYER.

Esplora una zona completamente nuova che cela i più profondi segreti di Enoch, colma di temibili nemici da affrontare. Scegli la tua strada lungo la Prova, affronta boss epici e scopri preziosi Tesori. Scopri nuovo equipaggiamento Leggendario, tra cui l'equipaggiamento Apocalisse che prevede una potente terza mod.

Creata con l'idea di una sfida in arena, la Prova di Tarya Gratar si ripristina e ti fa ricominciare dall'inizio se completi o abbandoni una sessione, oppure semplicemente se muori troppe volte. Ogni volta che ricomincerai dall'inizio, sarai più forte e avrai equipaggiamento migliore per affrontare il tentativo successivo.

Accresci il tuo potere da Outrider trovando nuovo equipaggiamento e mod, migliorando la configurazione e accumulando nuovi livelli Ascensione per affrontare la Prova di Tarya Gratar a livelli Apocalisse sempre più alti per ricompense sempre maggiori in un ecosistema endgame estremamente rigiocabile.

"In WORLDSLAYER abbiamo voluto creare un'esperienza nuova che potesse espandere tutte le caratteristiche che i nostri giocatori hanno adorato di più sin dal lancio originale di OUTRIDERS. La nuova e accattivante storia di WORLDSLAYER si lega direttamente all'endgame e prepara il vostro ingresso alla Prova di Tarya Gratar", ha affermato Bartek Kmita, Creative Director di Outriders e People Can Fly. " L'endgame è stato creato per unire davvero tutte le funzionalità nuove ed ampliate di WORLDSLAYER e per offrire ai nostri giocatori più incalliti un'esperienza soddisfacente con centinaia di ore di gioco in termini di progressi significativi".

OUTRIDERS WORLDSLAYER sarà disponibile su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC (Steam, Epic e Windows Store), Google Stadia e Nvidia GeForce Now dal 30 giugno 2022.

Chi possiede già OUTRIDERS può acquistare l'espansione WORLDSLAYER per accedere ai suoi contenuti.

Per maggiori informazioni, visita www.outriders.net


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×