GameStorm

News del 13 giugno 2022

Arriva il nuovo trailer di Arkanoid - Eternal Battle

Microids ritorna con un aggiornamento relativo a un titolo molto particolare.

Nelle scorse ore, infatti, è stato pubblicato il nuovo trailer di Arkanoid - Eternal Battle. Potete trovarlo qui sotto assieme a un comunicato ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

In occasione del Guerrilla Collective showcase, Microids ha svelato il gameplay di Arkanoid - Eternal Battle con un nuovissimo trailer. Sviluppato dallo studio francese Pastagames, il gioco offre ai giocatori la possibilità di scoprire - o riscoprire - l'iconico “rompi-blocchi” in una versione completamente modernizzata e rinnovata. Arkanoid - Eternal Battle uscirà in ottobre 2022 su PlayStation®5, PlayStation®4, Nintendo Switch, console Xbox One, Xbox Series X|S e PC. Arkanoid - Eternal Battle offrirà un'esperienza multigiocatore online cross play.

Arkanoid è l’iconico gioco arcade sviluppato da TAITO Corporation nel 1986. Quando l'astronave madre ARKANOID viene attaccata, la piccola navicella VAUS riesce a fuggire, ma finisce deformata in un'altra dimensione. Vagando in un labirinto interdimensionale, VAUS deve distruggere dei blocchi chiamati "spacewall" per sconfiggere "DOH", il creatore del labirinto responsabile della distruzione di ARKANOID.

Arkanoid - Eternal Battle segna il ritorno del mitico videogame in una versione sorprendente e rinnovata. Il nuovo trailer introduce le quattro modalità di gioco:

  • Retro: un vero e proprio viaggio nel tempo per teletrasportare i giocatori in una sala giochi della vecchia scuola, nel 1986, per godersi il gioco originale!

  • Neo: questa modalità in solitaria amplia il gameplay classico con livelli nuovi di zecca, una direzione artistica e suoni moderni ed eleganti, nonché nuovi blocchi, bonus ed effetti unici!

  • Versus: sfida gli amici e gioca in locale da 2 fino a 4 giocatori sullo stesso schermo!

  • Eternal Battle: per la prima volta, 25 giocatori possono sfidarsi online in un'esclusiva modalità Battle Royale! I potenziamenti aiuteranno a ottenere vantaggi e a raggiungere il massimo punteggio, per essere l'ultimo a rimanere in piedi e vincere la partita.

Il gioco:

  • 4 modalità di gioco per (ri)scoprire uno dei videogame più iconici di sempre, da soli o con gli amici: rivivete il gioco originale come se foste nelle sale giochi della metà degli anni '80 con la modalità Retro, scoprite la modalità Neo modernizzata e i suoi livelli esclusivi, sfidate i vostri amici in locale sullo stesso schermo o giocate contro il mondo intero in una folle Battle Royale a 25 giocatori con la modalità Eternal Battle!

  • Tanti nuovissimi contenuti: oltre alle nuove modalità di gioco, i giocatori potranno sperimentare una versione completamente modernizzata di Arkanoid. Arkanoid - Eternal Battle conterrà ovviamente gli elementi classici del franchise, ma anche nuovi effetti, bonus e caratteristiche che sorprenderanno i giocatori più esperti!

  • Una colonna sonora originale adattiva: Composta da Xavier Thiry (Pang Adventures, Homo Machina, Labyrinth City), la colonna sonora del gioco vi condurrà in un viaggio synth-wave senza precedenti, dove il ritmo e l'intensità andranno in crescendo man mano che il contatore delle combo aumenterà!

  • Cross-Play: nessun limite né discriminazione, questa funzione permetterà ai giocatori di combattere contro chiunque, sia su PC che su console.

  • Classifica online: disponibile per entrambe le modalità Neo e Retro, la classifica online sarà attiva al lancio. La modalità Battle Royale terrà i giocatori competitivi sulle spine con tipi di punteggio aggiornati mensilmente...Sta tornando la febbre punteggio più alto!

Presto ci saranno nuove notizie sulla Eternal Battle… Stay tuned!

Microids su LinkedIn, Facebook, Twitter e Instagram

Web: http://www.microids.com/

Tutti i video su Youtube


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×