GameStorm

News del 13 giugno 2022

I Was A Teenage Exocolonist sarà disponibile il 25 agosto

Il catalogo dei titoli PC si espanderà presto con un nuovo titolo interessante.

Nelle scorse ore, infatti, è stato svelato che I Was A Teenage Exocolonist sarà rilasciato il 25 agosto. Potete trovare ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

FINJI, il publisher indipendente dietro titoli indie pluripremiati come Chicory: A Colorful TaleNight In The Woods e TUNIC è incredibilmente orgoglioso di annunciare che il suo gioco di ruolo narrativo per adultiI Was A Teenage Exocolonist, verrà lanciato il 25 agosto per PC e Mac su Steam, Humble, Epic e itch.io.

Per l'evento di Guerrilla Collective di oggi, FINJI ha distribuito un nuovo fantastico trailer che mostra come sarà il gioco quando uscirà più avanti quest'anno.

Sviluppato da Northway GamesI Was A Teenage Exocolonist ti chiederà di prepararti a trascorrere la tua adolescenza su un pianeta alieno in questo gioco di ruolo narrativo con battaglie basate sulle carte. Esplora, cresci e innamorati. Le scelte che farai e le abilità che imparerai in dieci anni determineranno il corso della tua vita e la sopravvivenza della tua colonia.

I Was A Teenage Exocolonist sarà disponibile per PC e Mac su Steam, Humble, Epic e itch.io in inglese.

Per saperne di più su I Was A Teenage Exocolonist è possibile visitare il sito ufficiale qui, o scoprire ulteriori dettagli qui sui prossimi progetti di FINJI. 


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×