GameStorm

News del 10 giugno 2022

One Piece Odyssey - Pubblicato un nuovo trailer

Arrivano nuovi dettagli su One Piece Odyssey.

Nelle scorse ore, infatti, è stato pubblicato un nuovo trailer sul gioco. Potete trovarlo qui sotto assieme a un comunicato ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

Dopo essere naufragati sull'isola leggendaria di Waford, Monkey D. Luffy e la ciurma di Cappello di paglia incontreranno l'energico Adio e la taciturna Lim, due nuovi personaggi realizzati dall'autore di ONE PIECE, Eiichiro Oda, che debutteranno proprio in ONE PIECE ODYSSEY. Nel trailer, i fan potranno scoprire in anteprima le lussureggianti ambientazioni dell'isola dove si svolgerà questa nuova avventura con una storia originale, ma ben radicata nei canoni della serie, e un gameplay davvero avvincente, che consentirà ai giocatori di controllare i propri personaggi preferiti.

Per il trailer italiano:

https://youtu.be/4fdDyHiGFEQ

ONE PIECE ODYSSEY porta la ciurma di Cappello di paglia in una nuova e misteriosa isola, dove potranno vivere nuove avventure e affrontare potenti nemici ed enormi boss in alcuni combattimenti a turni davvero emozionanti. Parti per questa incredibile avventura vestendo i panni di uno dei nove pirati più amati dai fan: Monkey D. Luffy, Roronoa Zoro, Nami, Franky, Sanji, Usop, Nico Robin, TonyTony Chopper e Brook.

Prodotta da Toei Animation e basata sull'omonimo manga di successo creato da Eiichiro Oda, la serie di One Piece è stata trasmessa per la prima volta sulla TV giapponese nell'ottobre del 1999 e segue l'epica avventura di Monkey D. Rufy e della sua ciurma di Cappello di paglia per trovare il leggendario tesoro "One Piece" dell'ex re dei pirati, Gol D. Roger. Oggi, One Piece è un franchise globale con ben 15 lungometraggi, tra cui "One Piece Film Red" di prossima uscita, prodotti home video, videogiochi e un catalogo sempre più ampio di merchandise su licenza, che include accessori, giocattoli, giochi, romanzi, mobili, casalinghi, capi d'abbigliamento e molto altro.          

ONE PIECE ODYSSEY sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Europe, seguici:

Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu

Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT

Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×