GameStorm

News del 10 giugno 2022

Saints Row - Disponibile la demo Boss Factory

Saints Row è stato uno dei protagonisti del Summer Game Fest con un trailer molto interessante.

Per annunciare il rilascio della demo Boss Factory, infatti, è stato pubblicato un trailer che mette in mostra l’immenso editor di creazione del proprio personaggio. Potete trovarlo qui sotto assieme a un comunicato ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

Deep Silver e Volition sono felici di annunciare la Boss Factory, una nuovissima demo standalone che mostra la più audace modalità di personalizzazione di sempre per Saints Row, che è possibile scaricare gratuitamente su Xbox, PlayStation ed Epic Games Store da oggi!

Questo hub è il luogo in cui prenderà vita il tuo Santo: lo sviluppatore, Volition, ha rimosso tutti i limiti possibili in modo che il tuo Boss possa essere esattamente chi o cosa vuoi che sia. Dai il via alla tua creatività con un restyling estremo; è tempo di diventare cool.

La Boss Factory è stata ufficialmente rivelata al Summer Game Fest di Los Angeles il 9 giugno, con uno straordinario trailer. Clicca qui per guardarlo ora: https://youtu.be/pOUisBibUPs

La Boss Factory ti consente di creare e ricreare il tuo Boss a piacimento; oltre ad abiti, capelli, calzature, accessori e opzioni per il corpo, per la prima volta è inclusa anche la personalizzazione asimmetrica del viso. Ma non è finita qui, puoi dare al tuo Boss una delle otto opzioni vocali e scegliere anche tra decine di emote.

Una volta soddisfatto della tua creazione, non solo puoi salvarla ed averla pronta per l'avvio del gioco, ma puoi anche condividerla con il mondo e scaricare i personaggi di altri giocatori su SaintsRow.com. Condividendo un personaggio creato grazie alla Boss Factory, i giocatori ottengono due caschi in-game gratuiti da utilizzare nel gioco.

L'esperienza social prende davvero vita nell'hub Boss Factory (accessibile tramite SaintsRow.com) dove puoi sfogliare le gallery dei boss create dai giocatori; gli utenti registrati possono infatti condividerli e scaricarli direttamente sulla loro console o PC dal sito (possono modificarli e migliorarli se lo desiderano).

Inoltre, quando ti registrerai per un account Saints Row tramite l'hub Boss Factory, riceverai l'esclusivo Lanciarazzi Marshall, sbloccato e pronto per l'uso nel gioco completo.

Suggerimenti e trucchi su come iniziare con la Boss Factory sono disponibili sul sito web di Saints Row e i boss in erba possono seguire l'account Twitter ufficiale di Saints Row per sfide settimanali, competizioni e per vedere le più grandi creazioni della community.

La Boss Factory può essere scaricata gratuitamente ora tramite SaintsRow.com,  presto anche in Giappone.

Saints Row verrà lanciato il 23 agosto 2022 su Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation® 4, PlayStation® 5 e su Epic Games Store per PC .

I giocatori possono prenotare Saints Row su Microsoft Store, PlayStation Store, Epic Games Store, presso retailer selezionati e tramite il sito Web ufficiale di Saints Row: SaintsRow.com/preorder

Per maggiori informazioni su Saints Row visita SaintsRow.com, seguici su Twitter, Instagram @SaintsRow e Facebook Facebook.com/SaintsRow.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×