GameStorm

News del 8 giugno 2022

Red Dead Online - Disponibili maggiori guadagni per i Distillatori

Arriva il nuovo aggiornamento di Red Dead Online.

Questa settimana sono disponibili maggiori guadagni per i Distillatori e tanto altro ancora. Trovate tutti i dettagli nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Gli ispettori vogliono sgominare il traffico illecito di alcolici e questo non ha fatto che incrementarne la richiesta. Oltre agli sconti sulla Capanna da Distillatore e sul Saloon, c'è molto da guadagnare assicurando una fornitura costante di liquore, tra cui:

  • RDO$ e PE doppi in tutte le vendite da Distillatore

  • RDO$ e PE tripli in tutte le missioni della Storia del Distillatore

Inoltre, sono previsti diversi bonus, indicati più avanti, per i Distillatori intraprendenti.

immagine di Guido Martelli di Red Dead Online

2X

RICOMPENSE

RDO$, PE E ORO DOPPI NEI CONTRATTI DI BLOOD MONEY

Nel West non ci sono solo persone dalla parte della legge e del bene. I Contratti di Blood Money sono missioni in più parti che esplorano il sottobosco criminale e i suoi abitanti.

Dopo aver fatto conoscenza con il famigerato Guido Martelli e i fuorilegge del suo mondo, incontra Anthony Foreman, James Langton, Sean Macguire o Joe per avviare i Contratti di Blood Money. Completa Il contratto della ferrovia, Il contratto di Jeb Phelps, Il contratto di Bluewater , Il contratto del molo, Il contratto del saloon o Il contratto di Cornwall per ottenere ricompense doppie.

Inoltre, ricorda di frugare per bene nelle tasche dei nemici caduti e nei forzieri per trovare più Capitale del solito.

immagine di un personaggio di Red Dead Online a cavallo

BONUS FREE ROAM

Partecipa alle missioni Free Roam e agli eventi Free Roam mentre sei in viaggio con la tua Posse. Completando missioni ed eventi Free Roam con una Posse otterrai il 50% di RDO$ e PE in più.

immagine di un personaggio di Red Dead Online

ABITO DELLA COMMUNITY GRATIS E RITORNO DI CAPI D'ABBIGLIAMENTO A TEMPO LIMITATO

Questo mese sfoggia la tua eleganza assemblando il seguente abito, condiviso dal redditor Tareeky del subreddit Red Dead Fashion. Effettua l’accesso ogni settimana per ricevere:

  • 7 - 13 giugno: Cappello da vagabondo e Fazzoletto stretto

  • 14 - 20 giugno: Camicia alla francese (uomo)/Camicetta Iniesta (donna) e Gilet sfarzoso

  • 21 - 27 giugno: Pantaloni da smoking (uomo)/Pantaloni McCrum (donna) e Stivali da predicatore distinti

  • 28 giugno - 4 luglio: Soprabito a tubo e Cinturone da pistolero goffrato

     

Se vuoi uno stile diverso, presso i sarti locali e nel Catalogo Wheeler, Rawson & Co. sono temporaneamente tornati disponibili gli Stivali Strickland, i Pantaloni Carver, la Giacca Charro e il Berretto a quadrettoni.

immagine di personaggi di Red Dead Online e logo delle serie in evidenza

PE DOPPI NELLA SERIE IN EVIDENZA E ALTRO

Chi si cimenterà nella Serie in evidenza di ogni settimana otterrà PE doppi per tutto il mese. Tutte le ricompense e le offerte saranno consegnate entro le 72 ore successive al completamento.

7 - 13 giugno: Serie del New Austin (Estrema)

  • Distruggi 5 posti di blocco degli ispettori per ricevere un bonus di 100 RDO$

14 - 20 giugno: Serie Pro (Estrema)

  • Scorta Jessica LeClerk fino all'incontro con Amos Lancing e completa la missione "Distrutta dal dolore" per ricevere un'offerta per 5 Lingotti d'Oro di sconto su un tema del Saloon per Distillatori

21 - 27 giugno: Serie Nemico pubblico (Estrema)

  • I Distillatori che hanno raggiunto il rango 20 e hanno effettuato una vendita da Distillatore questa settimana riceveranno un'offerta per il 40% di sconto su un articolo per Distillatori Affermati o Provetti

28 giugno - 4 luglio: Serie di Saint Denis (Estrema)

  • I Distillatori di rango 5 o superiore riceveranno un'offerta per il 40% di sconto su soprabiti selezionati

Partecipa e vinci tre partite della Serie in evidenza di una settimana qualsiasi prima del 4 luglio e riceverai una colorazione selezionata del Cappello di alligatore. I Distillatori che completeranno 5 vendite in una singola settimana qualsiasi nel corso di questo mese riceveranno una colorazione selezionata del cappello Manteca. I fuorilegge che completeranno 2 Crimini di Blood Money e 2 Lavori di Blood Money in una sola settimana riceveranno un paio di Scarpe Lui in una colorazione selezionata.
 

SCONTI

L'incremento della richiesta di moonshine ha generato tantissime occasioni per chi è disposto a placare l'ondata di sete. Gli aspiranti Distillatori di contrabbando possono approfittare dello sconto di 5 Lingotti d'Oro sulla Capanna da Distillatore. Inoltre, lo spostamento delle Capanne da Distillatore già esistenti può essere effettuato a metà prezzo. Il prezzo del macerato è scontato del 30%, mentre i Saloon sono scontati del 40%. Non dimenticare gli interni: questo mese, tutte le Foto per il Saloon sono scontate del 50%. Indossa il grembiule e un'espressione adeguatamente truce: tutti gli abiti per Distillatori sono scontati del 30%.

Se ti serve un destriero affidabile, fai un salto alla stalla più vicina per approfittare dello sconto del 30% sulle armi segrete del Distillatore: i cavalli Criollo e Cob irlandese.

Sfoglia il Catalogo Wheeler, Rawson & Co. o fai visita a un sarto per acquistare camicie e corsetti con il 40% di sconto e gilet con il 30% di sconto. Potrai approfittare anche di uno sconto del 75% sull’abito Lo Schefield.

Il Catalogo e gli armaioli dei cinque Stati offrono anche uno sconto del 40% sull'Arco e sull'Arco migliorato.

Screenshot/artwork

ABITO LO SCHEFIELD

Screenshot/artwork

COSTO DI TRASFERIMENTO DELLA CAPANNA DA DISTILLATORE E FOTO PER IL SALOON DEL DISTILLATORE

Screenshot/artwork

PREZZO MACERATO E ABITI PER DISTILLATORI

Screenshot/artwork

SALOON

Screenshot/artwork

CAVALLI CRIOLLO E COB IRLANDESE

Screenshot/artwork

ARCO E ARCO MIGLIORATO

Screenshot/artwork

CAMICIE E CORSETTI

Screenshot/artwork

GILET

 

I giocatori di Red Dead Online che collegheranno i propri account di Prime Gaming e del Social Club di Rockstar Games prima del 6 luglio riceveranno gratuitamente l'emote Saluto aggraziato, il Poncho Fuentes e la Tuba Reaves.

 

 


Visita il sito del Supporto di Rockstar per dettagli e limitazioni.‎

 

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×