GameStorm

News del 4 giugno 2022

Destiny 2 - Pubblicato il nuovo video della campagna Cercasi Eroi

Arriva una notizia molto interessante per tutti coloro che giocano a Destiny 2.

Nelle scorse ore, infatti, è stato pubblicato il nuovo video della campagna Cercasi Eroi. Potete trovarlo qui sotto assieme a un comunicato ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

Oggi Bungie ha pubblicato il secondo video della campagna Cercasi Eroi: ne "La mia storia", il membro della community di Destiny 2 Uhmaayyze racconta in versione rap il suo percorso come creatore di contenuti e la sua passione per i videogiochi. I fan di Destiny 2 possono inoltre guardare un breve filmato sul dietro le quinte nel quale Uhmaayyze spiega il come e il perché sia diventato un creatore di contenuti di Destiny 2.

Trailer: https://youtu.be/kMNKAZPBs5I

La campagna Cercasi Eroi di Bungie vuole mettere in evidenza le storie dei giocatori di Destiny 2 ed elogiare le diverse forme di "eroismo" che rafforzano le community videoludiche e rendono le esperienze sociali virtuali più divertenti e inclusive. Uhmaayyze vive negli Stati Uniti ed è noto per la sua incrollabile positività e il suo rap improvvisato mentre gioca in diretta a Destiny 2; per questo si è aggiudicato il titolo "ufficiale" di hype man di Destiny. Il breve filmato sul dietro le quinte ci presenta il viaggio a Los Angeles del creatore di contenuti, oltra alla registrazione del brano e del videoclip di "La mia storia".

Dietro le quinte: https://youtu.be/RfEaJSKTv1I

"È fantastico poter contare su una community che crede in te. Sono davvero riconoscente alle persone della mia community e ai miei fan, perché senza di loro tutto questo non sarebbe stato possibile." ha detto Uhmaayyze parlando della sua esperienza. "Mi sono sentito come una superstar. Il mio sogno è diventato realtà. Voglio ringraziare Bungie, le persone di ICHI, la mia famiglia, i fan, la community e tutti voi. Grazie per aver creduto in me. Questo è soltanto l'inizio della mia carriera e non sarei qui se non fosse per voi. Non smettete mai di sognare, guardiani."

Bungie continuerà a proporre le storie della community di Destiny 2 attraverso la campagna Cercasi Eroi.

Per maggiori informazioni su Destiny 2, sulla campagna Cercasi Eroi e sul video "La mia storia" di Uhmaayyze, consultare il portale stampa di Bungie. Per scoprire di più su Uhmaayyze, vedere i suoi canali Twitch e Twitter.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×