GameStorm

News del 3 giugno 2022

Tunic è in arrivo su PlayStation 4 e PlayStation 5

Dopo il successo ottenuto sulle altre piattaforme, Tunic si prepara a conquistare i giocatori su console PlayStation.

Nelle scorse ore, infatti, è stato svelato che il gioco sarà disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 5 da settembre. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

FINJI il publisher indipendente dietro titoli indie pluripremiati come Night in the Woods, Overland e Chicory: A Colorful Tale è orgoglioso di annunciare che TUNIC sarà presto disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 5. L'uscita è stata annunciata durante lo State of Play di Sony ed è prevista per il 27 settembre 2022.

Creato per rievocare le suggestioni dei classici giochi d'azione e avventura, TUNIC ha come protagonista una piccola ed eroica volpe che esplora una terra straniera, dove il pericolo si nasconde dietro ogni angolo. Scopri oggetti unici, nuove tecniche di combattimento e segreti arcani mentre il nostro eroe si fa strada attraverso un mondo nuovo e intrigante.

Creato da un team di sviluppatori esperti chiamato TUNIC Team e accompagnato da una colonna sonora originale realizzata dal compositore Lifeformed (Dustforce), in Tunic i giocatori affronteranno bestie imponenti, raccoglieranno oggetti bizzarri e potenti e sveleranno segreti rimasti nascosti da tempo immemore.

Per saperne di più su TUNIC è possibile visitare il sito ufficiale qui, o scoprire ulteriori dettagli qui sui prossimi progetti di FINJI.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×