GameStorm

News del 1 giugno 2022

Diablo Immortal - Il 3 giugno verrà trasmesso l'evento di lancio

Manca ormai poco all’uscita di Diablo Immortal, e oggi è stata svelata un’anticipazione molto importante.

Come potete scoprire attraverso il comunicato sottostante, il 3 giugno verrà trasmesso su Twitch l’evento di lancio. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

L’attesa è quasi finita: a partire da domani, 2 giugno, i giocatori potranno rispondere alla chiamata contro le forze demoniache di Skarn, Signore della Dannazione, in Diablo® Immortal ™, il primo titolo Blizzard progettato da cima a fondo per dispositivi mobili. Per celebrare il ritorno dello storico franchise, Blizzard è orgogliosa di annunciare l’evento di lancio italiano, in cui Manuelito “Hell Raton” e Fossa e Marco Mottura partiranno per il loro viaggio per conquistare gli Inferi Fiammeggianti, facendo immergere la community nell’oscura atmosfera di Diablo Immortal.

L’appuntamento è per venerdì 3 giugno a partire dalle ore 15:00 sui canali Twitch Machete TV e RoundTwo. Nel corso della diretta scopriremo anche come due talent di Cantera Machete, Mek e Mat Smile hanno raccolto la sfida di Manuelito “Hell Raton”, che li ha invitati a interpretare l’arrivo di questo nuovo capitolo dell’iconico franchise con un freestyle. Dopo aver ascoltato le due interpretazioni, la community sarà chiamata a esprimersi sul proprio cypher preferito.

“Non vediamo l’ora di giocare a Diablo Immortal insieme alla community italiana: si tratta di un franchise amatissimo e questo è il primo titolo Blizzard progettato da zero per mobile, sarà un viaggio del tutto nuovo, sicuramente epico e imperdibile sia per chi ama già la serie che per chi si approccia a Diablo per la prima volta” commenta Manuelito Hell Raton. “Per questa occasione ho voluto lanciare una sfida particolare a due talent di Cantera Machete, Mek and Mat Smile, che hanno preparato un freestyle per celebrare l’uscita del gioco. Diablo è spesso associato all’immaginario metal e hard rock, per questo ho voluto sfidarli a trovare la chiave giusta per raccontare Diablo Immortal attraverso il linguaggio rap: sono sicuro che il risultato sarà straordinario, e non ci resta che scoprirlo venerdì sui canali Twitch Machete Tv e RoundTwo!”

Diablo Immortal sarà un free-to-play e proporrà un'esperienza completa da tripla A su dispositivi mobili, è il titolo più ambizioso pubblicato in 25 anni di storia di Diablo ed entrerà in open beta su PC Windows® all'uscita e supporterà sia il cross-play che la cross-progression. Si tratta del primo gioco MMOARPG di Diablo che offre l'opportunità di socializzare, giocare ed esplorare il mondo liberamente con altri giocatori in modi mai sperimentati prima nel franchise di Diablo.

Sviluppato da Blizzard Entertainment e NetEase, il gioco sarà disponibile all'uscita per iOS®, Android® e PC Windows® tramite Battle.net®. Più di 35 milioni di giocatori si sono già pre-registrati tra le varie piattaforme per avere accesso al gioco non appena sarà disponibile,

Tutta la community italiana è invitata a seguire l’evento di lancio venerdì 3 giugno a partire dalle 15:00 sui canali Twitch Machete Tv e RoundTwo!

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×