GameStorm

News del 24 maggio 2022

Crossfire: Legion è disponibile in Early Access

L’attesa è stata lunga, ma Crossfire: Legion è ora disponibile in Early Access.

Per celebrare l’arrivo del gioco è stato diramato un comunicato ufficiale, e come al solito potete trovarlo in basso.

COMUNICATO STAMPA

Crossfire: Legion, il moderno RTS ricco d’azione, con un rispettoso cenno ai giochi classici che hanno definito il genere, viene lanciato oggi in Early Access.

Ambientato nel prossimo futuro dell'universo di Crossfire, dove la società sta crollando e il mondo è consumato da conflitti, tre fazioni rivali combattono per il dominio delle loro ideologie.

Con 45 unità tra cui scegliere (assalto aereo/terrestre, trasporto, fanteria ecc.) e 6 comandanti unici, i giocatori devono formare e personalizzare il proprio esercito, gestire le risorse, consolidare le proprie posizioni e avanzare per dominare la mappa!

Oltre alla forte campagna narrativa che si evolverà attraverso l'accesso anticipato, il gioco metterà alla prova le abilità competitive e strategiche dei giocatori attraverso un elenco più ampio di unità e comandanti. Ogni comandante porta abilità speciali sul campo di battaglia che possono aiutare a cambiare le sorti del conflitto. Saper sfruttarli al meglio, ma anche contrastarli, sarà fondamentale per prevalere nelle tante modalità multiplayer.

Anche gli strumenti UGC e i tornei competitivi supportati da ESL saranno introdotti in una data successiva nello sviluppo e dovrebbero svolgere un ruolo chiave per elettrizzare la community.

“Crossfire: Legion è un RTS di ispirazione classica, ciò che lo distingue sono i tocchi magici della macro-strategia con personalizzazione dell'esercito, della mappa e del gioco". Ha dichiarato Maurice Grela, Game Designer di Blackbird Interactive. "Siamo entusiasti di portarlo finalmente in Early Access e non vediamo l'ora di sentire cosa ne pensano i giocatori che sono cresciuti con RTS o stanno solo (ri)scoprindo il genere. Ci mancavano quei tipi di giochi e abbiamo progettato Crossfire: Legion pensando a loro!"

Guarda il trailer qui: https://youtu.be/rl_j4sZP-tA

CARATTERISTICHE CHIAVE: (ulteriori modalità di gioco saranno rivelate presto)

  • Intensi combattimenti multi-player (Payload Mode, Versus Mode)
  • Schermaglie con l’A.I.
  • Co-op
  • Campagna per giocatore singolo di portata globale - ACT 1 disponibile al lancio dell’Early Access,
    ACT 2, ACT 3 e ACT 4 saranno rivelati e pubblicati prossimamente
  • Scala la classifica multiplayer e diventa il numero #1

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×