GameStorm

News del 20 maggio 2022

Dolmen è ora disponibile

L’attesa è stata lunga, ma Dolmen è finalmente disponibile.

Per celebrarne il lancio è stato diramato un comunicato ufficiale, e come al solito potete trovarlo in basso. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Prime Matter e Massive Work Studio sono felici di annunciare che Dolmen, il gioco di ruolo d'azione in terza persona (RPG) con un'ambientazione fantascientifica horror cosmica unica, è ora disponibile su PlayStation® 4, PlayStation® 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.

Per celebrare l’uscita, i Vahani hanno creato questo trailer di lancio: https://youtu.be/QeXDL1i1AL8

A proposito di Dolmen

Dolmen è ambientato in un universo fantascientifico in cui l'umanità ha colonizzato diversi sistemi stellari utilizzando la tecnologia dei viaggi spaziali e la manipolazione genetica per adattarsi alle condizioni.

Il sistema Reviam è lontano dalla principale area abitata della galassia, ma ha attirato l'attenzione della Zoan Corp. per l'emissione di radiazioni diverse da altri sistemi, suggerendo l'esistenza di altri universi. C'è solo un pianeta in questo sistema, chiamato Revion Prime.

Prima che si verificassero gli eventi, non c'erano prove dell'esistenza di altre dimensioni. L'interesse scientifico e militare alla base di questa scoperta potrebbe destabilizzare gli equilibri politici esistenti ma, soprattutto, la ricerca su Revion Prime ha rivelato anche l'esistenza di una specie aliena chiamata Vahani; il cui compito apparente è vagare per gli universi aiutando altre specie ad evolversi. I loro interessi sono oscuri e resta da vedere se la creazione di xenospecie potrebbe essere stata influenzata da loro. Il giocatore deve scoprire i segreti di Revion Prime e dei cristalli Dolmen.

Twitter: https://twitter.com/DolmenGame  

Facebook: https://www.facebook.com/DolmenGame    

Instagram: https://www.instagram.com/dolmengame/ 

Discord: https://discord.com/invite/dolmengame


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×