GameStorm

News del 13 maggio 2022

Let's get Fit è ora disponibile

L’attesa è stata lunga, ma Let’s Get Fit è ora disponibile.

Per celebrare il lancio del gioco è stato diramato un comunicato che, come al solito, potete trovare in basso.

COMUNICATO STAMPA

Mettiti le strap e muoviti: Let's Get Fit, il gioco di fitness sviluppato da Voxler ed Exkee e pubblicato da Ravenscourt, è ora disponibile esclusivamente per Nintendo Switch.

Guarda il trailer qui: https://youtu.be/hu-Eg7q7xx8

Combina il set di strap sportive con i tuoi controller Joy-Con™ per ottenere il massimo dal tuo allenamento. L'accurato rilevamento del movimento di Let's Get Fit ti aiuterà a eseguire correttamente gli esercizi per una sessione di allenamento efficace e sicura.

Che tu sia dell'umore giusto per un allenamento veloce con una delle routine predefinite o desideri concentrarti su un gruppo muscolare specifico con un allenamento personalizzato, Let's Get Fit ti copre con 100 mosse diverse e infiniti modi per combinarle alle tue esigenze specifiche.

Se vuoi vedere come stanno andando gli altri giocatori, dai un'occhiata alla classifica online. Niente è come un po' di competitività per dare una piccola spinta alla tua motivazione! Un calendario in-game ti consente di programmare i tuoi allenamenti e gettare le basi per un allenamento regolare se stai cercando di impostare una nuova routine.

Istruzioni dettagliate aiutano i nuovi giocatori a fare i primi passi, quindi anche se è passato un po' di tempo dal tuo ultimo allenamento, Let's Get Fit ti aiuterà in ogni fase del percorso.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×