GameStorm

News del 12 maggio 2022

Annunciato Farming Simulator 19 Ambassador Edition

Arriva un nuovo titolo della serie Farming Simulator.

Giants Software ha infatti annunciato oggi Farming Simulator 19 Ambassador Edition. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Se la professione di agricoltore venisse trasposta in un videogioco completo e ricco di divertimento, questo sarebbe sicuramente Farming Simulator 19: Ambassador Edition. L'editore e sviluppatore GIANTS Software annuncia la riedizione auto-pubblicata della simulazione di successo mondiale, che uscirà il 21 giugno per PC, Playstation 4 e Xbox One, con un pacchetto che rappresenta un vero affare e include tutte le espansioni e I DLC.

La riedizione pacchettizzata include tutte le espansioni

La Ambassador Edition della simulazione di successo più rilassante sul mercato dei videogame contiene entrambe le espansioni e sei DLC in aggiunta al gioco base. Sono incluse le espansioni Platinum e Alpine Farming, che arricchiscono il gioco con una mappa delle Alpi tedesche e una vasta gamma di veicoli e macchinari. Il gioco è ulteriormente arricchito dall'inserimento di Kverneland, Vicon, Bourgault e altri marchi leader del settore grazie ad un set di diversi DLC – tutti contenuti in una confezione da 2 dischi.

  • Farming Simulator 19 - Base Game
  • Farming Simulator 19 - Platinum Expansion
  • Farming Simulator 19 - Alpine Farming Expansion
  • Farming Simulator 19 - Anderson Group Equipment Pack
  • Farming Simulator 19 - Kverneland & Vicon Equipment Pack
  • Farming Simulator 19 - GRIMME Equipment Pack
  • Farming Simulator 19 - John Deere Cotton DLC
  • Farming Simulator 19 - Bourgault DLC
  • Farming Simulator 19 - Rottne Pack

Il pacchetto di Farming ideale per addentrarsi nel mondo dell'agricoltura

Se i giocatori amanti dei giochi sandbox più rilassanti, sia in modalità singola che coop, vogliono avvicinarsi al mondo dell'agricoltura, all'allevamento di animali o alla silvicoltura: Farming Simulator 19: Ambassador Edition rappresenta la porta di accesso perfetta all'interno della serie.                    

"Con la riedizione, ora auto-pubblicata, del gioco, offriamo un ottimo rapporto prezzo-qualità", commenta Boris Stefan, Head of Publishing in GIANTS Software. "Considerando lo scopo generale di questo pacchetto e l'enorme ammontare di contenuti che offre, il momento ideale per iniziare l'attività di farming è ora."                   

In sintesi, la Ambassador Edition contiene tre mappe di paesaggi europei ed americani per costruire ed espandere la propria attività agricola. Più di 475 macchinari autenticamente digitalizzati di Case IH, CLAAS, DEUTZ-FAHR, Fendt, John Deere, Massey Ferguson, New Holland, Valtra e molti altri produttori internazionali sono a disposizione dei giocatori per affrontare una grande varietà di attività agricole. Inoltre, un numero infinito di contenuti generati dagli utenti migliora l'esperienza di farming, con migliaia di mods già testati e disponibili gratuitamente per il download attraverso l'apposita interfaccia all'interno del gioco.

La versione PC è anche la base per il multiplayer competitivo e la Farming Simulator League (FSL). Guarda il video introduttivo della quarta stagione di FSL e sintonizzati sul live-stream del torneo nel weekend del 14 e 15 maggio sui canali ufficiali di GIANTS Software.

Per maggiori informazioni visita il sito di Farming Simulator e l'area press di GIANTS Software.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×