GameStorm

News del 12 maggio 2022

MICROIDS e bilibili firmano accordo di co-publishing per F.I.S.T.: Forged In Shadow Torch

Arriva una nuova notizia riguardante l’universo Microids.

Grazie al comunicato sottostante, infatti, è stato svelato l’accordo con bilibili per la pubblicazione di F.I.S.T.: Forged In Shadow Torch. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

L'editore di videogiochi Microids è entusiasta di annunciare oggi la firma di un accordo internazionale di co-publishing per le versioni retail di F.I.S.T.: Forged In Shadow Torch. Da poco uscito su PS5, PS4, Steam ed Epic Games Store, F.I.S.T. è un gioco d'azione Metroivania in 3D ambientato in un mondo dieselpunk, sviluppato da TiGames e pubblicato da bilibili. Le versioni retail per PlayStation®5, PlayStation®4 e Nintendo Switch saranno prodotte da Microids e saranno disponibili nel terzo trimestre del 2022.

Riteniamo che questa collaborazione per l'uscita fisica di F.I.S.T. abbia un significato speciale per bilibili Game. Ci auguriamo che il grande potenziale dei giochi indie cinesi possa essere scoperto dai giocatori di tutto il mondo”, commenta Zhang Feng, SVP di bilibili. “Fortunatamente, con l'aiuto di Microids, la domanda può finalmente trovare risposta. Ci auguriamo che le versioni fisiche offrano ai giocatori affamati di sfide una piacevole avventura a Torch City”.

Questo accordo di co-publishing segue la recente apertura del nostro ufficio in Cina e segna una nuova pietra miliare nello sviluppo della nostra attività in questo territorio chiave, con il supporto delle principali aziende di videogiochi locali”, spiega Yves Bléhaut, Senior VP Strategic Partnerships di Microids.

Lavorare alle versioni retail di F.I.S.T. rappresenta per noi una nuova ed entusiasmante sfida”, aggiunge Wenbin Zhang, Greater China Market Development Director di Microids. “È un vero onore collaborare con TiGames e bilibili. Non vediamo l'ora di contribuire al successo del gioco a livello internazionale, mettendo a disposizione la nostra esperienza in termini di publishing e distribuzione!”

F.I.S.T.: Forged In Shadow Torch

Sei anni fa, la Legione ha invaso e colonizzato Torch City, originariamente abitata da animali. Rayton è un abitante della città, un coniglio ex soldato della guerra di resistenza, che vive in isolamento fin dai tempi dell’invasione. Dopo l'arresto di un suo amico, Rayton recupera il suo pugno meccanico e decide di reagire. Senza sapere che finirà in mezzo a una storia molto più grande di lui, tra la Gang, la Resistenza e la Legione.

Sviluppato da TiGames a Shanghai, F.I.S.T.: Forged In Shadow Torch è un gioco d'azione Metroidvania in 3D che vede per protagonista coniglio che brandisce un gigantesco pugno meccanico in un originale mondo dieselpunk. Un gran numero di enigmi e sfide sono nascosti in una mappa di gioco sofisticata e interconnessa che vale la pena esplorare in ogni angolo. F.I.S.T. offre tante armi diverse, magnifiche combo, abilità aggiornabili e un'esperienza hardcore in stile arcade tutta da vivere. L'Unreal Engine 4 offre una qualità visiva di prim'ordine con un rendering basato sulla fisica e texture estremamente dettagliate. Il gioco ha riscosso il favore della critica all'uscita delle versioni digitali, con un punteggio attuale di 80 su Metacritic per PC e PS5.

Le version retail per PlayStation®5, PlayStation®4 e Nintendo Switch di F.I.S.T.: Forged In Shadow Torch arriveranno nel Q3 del 2022.

Restate sintonizzati per ulteriori informazioni sui contenuti delle edizioni retail a breve! Microids su Facebook, Twitter, Instagram, Discord e Linkedin

Web: http://www.microids.com/

Tutti i video su Youtube

Tutte le informazioni su F.I.S.T.: Forged In Shadow Torch sono sul sito ufficiale del gioco e su Twitter, Facebook e YouTube

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×