GameStorm

News del 10 maggio 2022

Elvenar torna a maggio con un nuovo evento e un nuovo capitolo della storia

Elvenar riceve nuovi contenuti.

A partire da oggi, infatti, nel gioco arrivano le prime novità di maggio. Potete trovare ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Elvenar riceve nuovi contenuti.

A partire da oggi, infatti, nel gioco arrivano le prime novità di maggio. Potete trovare ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Questa primavera un Goblin avrà un'apparizione: dopo essere stato liberato dall'incantesimo della regina delle Fate, capisce il motivo per cui la birra e le asce non gli erano mai piaciute, e si ritrova nella quiete di casa sua a prendersi cura del suo bel giardino. Dal 10 maggio fino al 1° giugno i giocatori potranno aiutare il Goblin Fiore a creare il suo capolavoro verdeggiante, raccogliendo vanghe di bronzo durante l'evento Natura meravigliosa di Elvenar.

Partecipando all'evento, i giocatori riceveranno un premio davvero spettacolare: l'Apparizione del Goblin fiore. Questo edificio ricoperto di fiori è accompagnato da effetti positivi per la cultura, la popolazione, i semi, i beni senzienti e la conoscenza antica.

Mentre il polline magico vola in giro per Elvenar, i giocatori potranno ottenere altri edifici completando gli incarichi del Goblin fiore: Il meditabondo geco primordiale aumenta notevolmente popolazione e mana; la squadra di lottatori dolci potenzia la produzione di semi rimbalzando qua e là per raccogliere risorse dal giardino, mentre lo stagno rilassante, meta tranquilla di poeti in ritiro, fa crescere la cultura della città. Inoltre faranno ritorno molti pezzi dell'evento dell'anno scorso, come il rifugio del bombo, che consente di reclutare piloti drone a rinforzo delle squadre di mercenari.

Oltre agli edifici e alle missioni, sei decorazioni aspettano i giocatori: cinque bellissimi fiori e una potente pietra da giardino. Ogni oggetto porta con sé un bonus di magia per il territorio e consente di abbellire sempre più la città. I giardinieri professionisti possono anche sbloccare il Tomo della incantevole primavera e il Tomo dei manufatti in fioritura, utili per sbloccare precedenti edifici di evoluzione della primavera e gli oggetti che servono per migliorarli. Per chi vuole investire nel Pass premi reali c'è il Tempio dei colibrì, che fa aumentare notevolmente la popolazione. Esiste anche la possibilità di posizionare l'arcana ruota panoramica, che farà schizzare alle stelle la produzione. 

L'evento Natura meravigliosa e i suoi molti premi (abbiamo già parlato dell'avatar del petauro dello zucchero, un "must" per gli amanti del giardinaggio?) imbandiranno la tavola delle ricompense, che saranno racchiuse nei semi fatati. I semi fatati si trasformeranno in fiori incantati, che poi faranno avanzare i giocatori verso i premi finali e reali. 

Il Goblin fiore ha molte ricompense pronte per i giocatori che vogliono aiutarlo a realizzare il suo sogno fiorato; lui sarà lì ad aspettarli nel magico mondo di Elvenar dal 10 maggio.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×