GameStorm

News del 9 maggio 2022

Outward Definitive Edition sarà disponibile dal 17 maggio

Outward sta per tornare con la sua Definitive Edition.

La nuova versione del gioco, infatti, sarà disponibile dal 17 maggio su console next-gen e PC. Potete trovare ogni dettaglio sulla release nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

L'attesa è quasi finita: Outward: Definitive Edition sarà disponibile su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S il 17 maggio 2022.

La Definitive Edition di Outward consente ai giocatori esperti di riscoprire il gioco base con entrambi i DLC - "Three Brothers" e "The Soroboreans" - insieme ad una miriade di contenuti nuovi e aggiornati.

Durante il tuo viaggio sperimenterai incontri unici - e nemici pericolosi - mentre esplorerai i sotterranei attraversando il vasto mondo che ti si aprirà di fronte.

Oggi è stato anche svelato un nuovo trailer, che mostra il mondo attraverso gli occhi di un avventuriero esperto; puoi guardarlo qui  https://youtu.be/2DLHXWcfFEQ

Per i nuovi giocatori che intraprendono questo viaggio per la prima volta, è un'occasione d'oro per tuffarsi a capofitto in tutte le avventure che il magico mondo di Aurai ha da offrire, sia come esperienza in single-player che in coop con un amico.

Come avventuriero, non dovrai solo nasconderti o difenderti da creature minacciose, ma anche affrontare le pericolose condizioni ambientali, proteggerti dalle malattie infettive, assicurarti di dormire a sufficienza e rimanere idratato. Intraprendi pericolose spedizioni attraverso terre selvagge per raggiungere nuove città, svolgere svariate missioni e scoprire dungeon nascosti pieni di nemici formidabili.

A complicare le cose c'è la "Corruption", un materiale tossico che si diffonde attraverso la terra che può essere meglio descritto come radioattività dell'anima. Trovato naturalmente nella terra, la sua distribuzione è stata concentrata e ampliata dopo che è stato lanciato l'incantesimo Scourge, che ha distrutto città e creato mostri ancora più pericolosi.

Queste e molte altre sfide attendono tutti gli avventurieri che osano avventurarsi nelle terre selvagge e nelle città che il mondo di Outward ha in serbo per loro.

I giocatori che possiedono già il gioco base e il DLC Three Brothers possono riscattare una copia gratuita della Definitive Edition.

Cosa stai aspettando? Prendi lo zaino e parti per una fantastica avventura!


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×