GameStorm

News del 3 maggio 2022

Arena of Valor e Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba uniscono le forze in una nuova collaborazione

Arrivano importanti novità per Arena of Valor.

Nei prossimi giorni, infatti, sarà lanciata una collaborazione con Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Come parte delle celebrazioni per il 5v5 Fest, Arena of Valor (AoV), Il Multiplayer Online Battle Arena (MOBA) 5v5 sviluppato da TiMi Studio Group and pubblicato da Level Infinite, è pronto per una nuova partnership con Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba, per un evento che includerà nuove skin esclusive, un'attività in-game, e molteplici goodies in-game e premi.

A partire dal prossimo 6 maggio, i giocatori potranno vestire i panni di Keera con la skin Nezuko, seguita poi dalla skin Tanjiro per Yan in un secondo momento. Le skin sono fedelmente ricreate da Tanjiro e Nezuko, con i loro poteri e abilità che potranno essere sfoggiati in AoV.

Per incentivare ulteriormente i fan, i giocatori potranno anche partecipare a uno speciale evento a tempo limitato per avere la possibilità di guadagnare fantastici premi. Dopo aver completato varie attività in-game, i giocatori otterranno dei dadi che, se lanciati, determineranno il numero di passi da compiere per avanzare. Una volta completato un giro completo, i fan sbloccheranno nuove ricompense a tema che includono la skin di Alice "The Butterfly Mansion Girl".

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba è molto popolare anche tra i fan di AoV, ed esprime una forte passionalità, un grande coraggio e un indomabile spirito combattivo perfettamente in linea con l'essenza del MOBA. Attraverso quest'ultima collaborazione, AoV spera di offrire ai giocatori contenuti ancora più vari e ricchi, insieme a valori positivi che vale la pena sostenere.

Avendo lavorato con IP come One Punch Man, BLEACH e ora Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba, il team di AoV continuerà a cercare nuove occasioni di collaborare con IP tanto popolari per portare sempre più sorprese ai giocatori.

Per maggiori dettagli sulla collaborazione con Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba, visitate le pagine FacebookTwitter e Instagram del gioco. Arena of Valor è disponibile gratuitamente su iOS App Store e Google Play Store.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×