GameStorm

News del 3 maggio 2022

Sifu - L'edizione retail è ora disponibile

Dopo il successo ottenuto in versione digitale, Sifu è pronto a conquistare i giocatori che amano le edizioni retail.

A partire da oggi, infatti, il gioco è disponibile in versione fisica. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

SIFU arriva nei negozi! Studio Sloclap e Microids sono lieti di annunciare che le versioni retail di Sifu per PlayStation 5 e PlayStation 4 (Vengeance Edition) e PC (Deluxe Edition) sono ora disponibili. Dopo il successo del multiplayer Absolver uscito nel 2017, Sloclap fissa con Sifu un nuovo standard in fatto di videgame sulle arti marziali. Si tratta infatti di un gioco di Kung Fu artistico e fedele al combattimento reale, che esplora i temi della vendetta e della redenzione.

La Vengeance Edition comprende:

  • Un esclusivo SteelBook® case

  • Il gioco standard per PlayStation®5 o PlayStation®4

  • L’artbook “The Art of Sifu”

  • Il soundtrack originale (in formato digitale).

  • 3 litografie

Anche i giocatori PC possono acquistare nei negozi la loro speciale edizione di Sifu, la Deluxe Edition. Include 3 litografie, oltre a un codice di download che dà accesso alla versione PC del gioco (Epic Games Store), all'artbook digitale 'The Art of Sifu' e alla colonna sonora digitale. L’edizione retail per PC Deluxe Edition sarà disponibile presso rivenditori selezionati. Si invita a verificare coi rivenditori locali la disponibilità.

Il lancio delle versioni retail di Sifu è accompagnato da un primo aggiornamento gratuito, che include nuove modalità di difficoltà (Studente, Discepolo, Maestro), una nuova modalità di allenamento avanzato e una selezione di nuovi abiti per il protagonista prescelto.

Ecco la roadmap dei contenuti:

Sifu

Caratterizzato dall’avvincente atmosfera dei classici film di arti marziali, con combattimenti realistici e crudi, Sifu racconta la storia di un giovane studente di Kung Fu che ha passato la vita ad allenarsi alla ricerca della sua vendetta dopo il brutale omicidio della sua intera famiglia da parte di una misteriosa squadra di assassini.

Il gameplay unico di Sifu fonde alla perfezione l'intensità e il brivido senza tempo del picchiaduro con il design avvincente dei giochi d'azione 3D. Ambientato in una immaginaria città cinese, ricostruita nei minimi dettagli, Sifu è un’avventura alla scoperta di un antico mistero attraverso una serie di scontri al limite l’abilità dei giocatori! E proprio questa è la strada da percorrere in Sifu: superare i propri limiti, sfruttando l’abilità nel Kung Fu e un ciondolo magico capace di ridare la vita dopo la morte. Una magia che ha però un costo davvero caro da pagare, perché tornare in vita significa anche invecchiare in modo vertiginoso. Il tempo che scorre via è il vero prezzo da pagare per la vendetta.

Lo stile artistico del gioco, squisitamente disegnato a mano, rende omaggio ai classici del cinema di Kung Fu, in cui i temi della vendetta e della redenzione sono i pilastri di racconti senza tempo, perfettamente combinati nell'esperienza di gioco creata da Sloclap. Sifu offre un approccio unico alle arti marziali e ai suoi temi, rendendo questo gioco un vero e proprio viaggio iniziatico.

Microids su Facebook, Twitter, Instagram, Discord e Linkedin
Web: http://www.microids.com/
Tutti i video su Youtube


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×