GameStorm

News del 2 maggio 2022

The Sandbox lancia una serie di iniziative per aiutare l'Ucraina

Arrivano una serie di iniziative molto importanti targate The Sandbox.

Attraverso il comunicato sottostante, infatti, sono stati svelati alcuni piani per aiutare l’Ucraina. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Il Metaverso si schiera dalla parte delle vittime del conflitto. Dall'inizio dell'invasione, The Sandbox ha sostenuto il popolo ucraino e ha contribuito ad aiutare le vittime di questa tragedia.

Ecco alcune delle azioni intraprese da The Sandbox:

Supporto alle attività di UNICEF

Donazione a UNICEF* di 100mila SAND, criptovaluta proprietaria del metaverso, pari a 300mila euro al momento del trasferimento. Tale donazione insieme ad altre ha contribuito ad alcune tra le tante attività che UNICEF sta svolgendo nel Paese e che citiamo di seguito:

  • Fornitura di acqua potabile a quasi 300mila persone e di 14,25 tonnellate di cloro per la depurazione in zone di conflitto.
  • Consegna di forniture mediche a 49 ospedali che servono 820mila persone.
  • Distribuzione di 1.000 tonnellate di forniture di emergenza compresi kit medici, kit per la purificazione dell'acqua, materiale scolastico, mascherine, abbigliamento invernale, eccetera.
  • Sviluppo di procedure per accogliere minori non accompagnati e messa in opera di un sistema educativo online e in presenza per i rifugiati.

Progetto Wave with Ukraine

The Sandbox ha messo in vendita 10.000 NFT della bandiera ucraina sul portale web MAUER (www.mauer.digital) al costo di 100 dollari per ogni singola copia. Tutti i ricavi andranno a enti di beneficenza controllati dai dipendenti ucraini di MAUER per garantire il massimo impatto dell'iniziativa. In aggiunta a ciò The Sandbox donerà tanto quanto generato dalle medesime vendite.

Asta NFT Union for Peace

Un NFT chiamato Union for Peace creato dall'artista francese Okiti'x utilizzando il software VoxEdit è stato messo all'asta su OpenSea. I proventi sono destinati ad UNICEF per sostenere la sua azione a favore dei bambini colpiti dalla guerra in corso in Ucraina.

Vendita NFT Ucraina 24.02.2022

Dal 27 aprile è disponibile sul marketplace di The Sandbox una raccolta di NFT intitolata Ucraina 24.02.2022. L'opera disponibile creata dall'artista voxel ucraino, Ilya, è una rappresentazione di pace, indipendenza ma anche resistenza civile ed è disponibile in 200 copie, vendute a 15 SAND ciascuna. Tutti i ricavi generati dalla vendita andranno a enti di beneficenza che sostengono le vittime della guerra in Ucraina.

The Sandbox è solidale con la comunità ucraina. ❤

*UNICEF non sostiene alcuna azienda, marchio, prodotto o servizio.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×