GameStorm

News del 2 maggio 2022

L'evento persiano di Rise of Cultures ha inizio

Arriva un’ottima notizia per tutti coloro che giocano a Rise of Culture.

Nelle scorse ore, infatti, è stato svelato l’inizio dell’evento persiano. Potete trovare ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

La principessa Irdabama è in missione: è stata mandata dallo Scià per stabilire una rotta commerciale produttiva attraverso la Persia e non può farcela da sola. I giocatori di Rise of Cultures assisteranno Sua Altezza Reale completando imprese e portando giare d'acqua (le Brocche) alla carovana in viaggio per il paese. L'evento si terrà da oggi fino al 22 maggio. 

Per avanzare durante l'evento, i giocatori dovranno raggiungere gli obiettivi che gli sono stati assegnati da Irdabama. Il completamento degli incarichi farà guadagnare gettoni che potranno essere usati per aprire i forzieri nella finestra dell'evento stesso. In ogni caso, ci sono nuove grafiche che illustrano i progressi dei giocatori verso il Gran Premio: una mappa della rotta commerciale che si allunga sempre di più.  A ogni forziere aperto, il giocatore viaggia attraverso la mappa, mentre Irdabama spiega come si sono stabilite le rotte commerciali nell'antica Persia, aggiungendo un meraviglioso contesto storico alla sua impresa.

Quando i giocatori raggiungeranno l'estremità più lontana della mappa, riceveranno il Gran Premio: Il Gettone evoluzione Palazzo persiano. Il bellissimo Palazzo persiano fornirà potenziamenti culturali, forzieri misti e la possibilità di ricevere kit di personalizzazione culturale piccoli con il Soldato achemenide, una statua che potenzia la salute delle unità a distanza. Il Palazzo persiano può anche essere migliorato fino al livello 40, con modifiche uniche all'architettura dell'edificio nei livelli da uno a dieci.

I giocatori possono aggiungere un tocco persiano alle loro terre durante l'evento, con quattro nuove case da costruire, una tenda del tè, quattro nuovi tipi di fattorie, oltre a statue, una torre e un padiglione con mosaico. Tutte queste nuove personalizzazioni degli edifici portano con sé ricompense in cultura, potenziamenti della salute, cibo, attacco e beni bonus.  

Con 124 imprese da completare, oltre all'impresa Valuta gratuita per non farsi mancare niente, i giocatori avranno un sacco di cose da fare in soli 20 giorni!

È possibile trovare ulteriori informazioni sull'evento persiano di Rise of Cultures in questo video: https://youtu.be/oZY2rnR5ByQ

Rise of Cultures è gratuito e disponibile sui dispositivi mobili Android e iOS.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×