GameStorm

News del 28 aprile 2022

PlayStation Plus Premium - Le demo da due ore saranno realizzate da Sony?

Negli scorsi gionri Sony ha presentato il nuovo PlayStation Plus, il quale sarà diviso in diverse fasce di prezzo che offriranno vantaggi differenti.

Per quanto riguarda il PlayStation Plus Premium, una delle features più interessanti è la presenza delle demo di due ore. Stando a un recente report non ufficiale e quindi tutto da confermare, queste versioni di prova dei giochi saranno realizzate da Sony stessa. Le demo saranno obbligatorie per tutti i giochi sopra i 33 euro, ma sembrerebbe che gli sviluppatori non otterranno delle commissioni aggiuntive, e inoltre la compagnia giapponese non avrebbe ancora comunicato tale decisione agli sviluppatori di terze parti. Proprio secondo alcune indiscrezioni le software house esterne sarebbero un po’ scettiche circa la pubblicazione delle due ore di prova al day one dei loro titoli, e preferirebbero aspettare alcuni mesi per mantenere alto l’interesse iniziale.

Che ne pensate? Come già specificato al momento non è possibile conoscere i dettagli ufficiali sulla vicenda, per cui non rimane che attendere comunicazioni in merito.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×