GameStorm

News del 28 aprile 2022

Forge of Empires - In arrivo l'evento Archeologia 2022

Sono in arrivo nuovi contenuti per Forge of Empires.

Quest’oggi è stato infatti svelato l’evento Archeologia 2022. Potete trovare ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Gli appassionati di Forge of Empires tra il prossimo 2 e il 22 maggio avranno l'opportunità di addentrarsi in una tomba antica e andare a caccia di tesori. I giocatori possono farsi strada tra strati di sabbia spazzolando, scavando o facendo esplodere minicariche per portare alla luce idoli, strumenti, vasi e gemme. I giocatori più impegnati potranno inoltre accettare missioni secondarie e addrentrarsi più in profondità per trovare delle vecchie tavolette d'argilla, contenenti una conoscenza perduta che deve essere condivisa con il mondo. 

Partecipare all'evento Archeologia e raccogliere gli idoli d'oro dal sito archeologico ricompensa i giocatori con un premio unico: il bellissimo set Santuario della Farfalla. La Casa della farfalla è un edificio migliorabile che può essere espanso con sei edifici del giardino, incluso il Campo di calendule, la Distesa di fiori di campo e l'Arco di zaffiro. Per sfruttare al massimo la Casa della farfalla, puoi posizionare gli edifici del giardino a fianco: ognuno fornirà dei bonus aggiuntivi. I giocatori possono costruirli per ottenere materiali o potenziamenti delle monete e miglioramenti ad attacco e difesa, oltre a punti Forge e beni.

Quest'anno inoltre c'è una grande novità: nuovi giocatori possono ottenere anche i gran premi degli eventi Archeologia passati. La Ruota panoramica e l'Aeronave sono disponibili nelle ricompense giornaliere, pertanto è l'opportunità perfetta per aggiungere altre risorse a un regno in crescita. Ci sono anche nuovi avatar da sbloccare e, così come la Ruota panoramica e l'Aeronave, ad attendere ci sono anche personaggi difficili da sbloccare appartenenti agli eventi passati.

Per non tacere poi delle 21 gemme che aspettano di essere trovate: ogni giorno dell'evento una nuova gemma è nascosta da qualche parte nella tomba. Chi arriverà al 22 maggio con una collezione completa di gemme otterrà un bonus, quindi consigliamo di accedere quotidianamente, ma non sarà tutto perduto qualora si dovesse saltasse un giorno. Le schegge di gemma raccolte inoltre possono essere usate per sostituire le ricompense giornaliere mancate.

L'evento infine propone qualcosa di meno convenzionale: vari mini-giochi e missioni che è possibile seguire simultaneamente. Una possibilità che porta un nuovo livello di complessità a un gioco tanto amato, e i fan di Forge of Empires troveranno tante nuove sfide in attesa di essere scoperte nella tomba!

Maggiori informazioni sull'evento Archeologia 2022 sono disponibili in questo video: https://youtu.be/hJ5nHDKvZxY.

Forge of Empires è disponibile gratuitamente su browser e dispositivi mobili Android e iOS.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×