GameStorm

News del 27 aprile 2022

Yu-Gi-Oh! Master Duel supera i 30 milioni di download in tutto il mondo

Yu-Gi-Oh! Master Duel continua a riscuotere un grandissimo successo.

Quest’oggi è stato infatti svelato che il gioco ha superato i 30 milioni di download. Trovate ogni dettaglio nel comunicato presente in basso.

COMUNICATO STAMPA

Konami Digital Entertainment B.V. (KONAMI) è entusiasta di annunciare che Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL ha ufficialmente superato i 30 milioni di download in tutto il mondo.

Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL, esperienza digitale definitiva dell'amato Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI (TCG), ha raggiunto questo incredibile traguardo a soli 3 mesi dal lancio ufficiale, avvenuto a gennaio 2022.

Per celebrare questo successo, KONAMI ha lanciato la campagna in-game "30 Million Downloads Appreciation Campaign". Effettuando il log in a Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL tutti i duellanti riceveranno 1.000 Gemme bonus!

KONAMI ha inoltre annunciato una nuova Forbidden & Limited list, in arrivo su Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL come parte di un futuro update.

Per tutte le informazioni su Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL visitate il sito ufficiale.

Affascinante grafica 4K*, più di 10.000 carte da collezionare**, una lunga campagna single-player Solo Mode, Duelli online, tornei ed eventi. Tutto questo, e molto ancora, è Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL.

Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL è disponibile in free-to-play con acquisti in-game su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One, Steam, Nintendo Switch, iOS e Android.

Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI è disponibile in tutto il mondo, distribuito in più di 80 Paesi e tradotto in 9 lingue, per la gioia di fan di tutte le età.

Per le ultime notizie sui prodotti e gli eventi di Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI e per tutti i titoli digitali di Yu-Gi-Oh! visitate:

* Sui dispositivi compatibili
** Per essere sbloccate, alcune carte possono richiedere la partecipazione a eventi o acquisti in-game

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×