GameStorm

News del 22 aprile 2022

Una tempesta di sabbia è in arrivo in Call of Duty: Mobile Season 4: Wild Dogs

Call of Duty: Mobile si prepara per ricevere nuovi contenuti.

Il 28 aprile, infatti, verrà pubblicata la Season 4: Wild Dogs. Potete scoprire ogni dettaglio sulla release nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Una nuovissima battaglia è pronta a invadere Call of Duty®: Mobile quando il 28 aprile alle 02:00 verrà lanciata la Stagione 4: Wild Dogs. Madre Natura è il nuovo nemico in Sandstorm, una nuova aggiunta al sistema gioco di Battle Royale dove solo i wild dogs sopravvivono alla tempesta.

Nel corso della Stagione 4, i giocatori avranno l'opportunità di guadagnare 50 nuovi tipi di premi del Battle Pass con una nuova offerta di contenuti gratuiti e premium, tra cui operatori come Farah - Sentinella del deserto e Ghost - Apparizione, la nuova arma funzionale Koshka, una nuova granata a contatto, Weapon Blueprints, Calling Cards, Charms, COD Points (CP), e altri ancora che saranno lanciati durante la stagione!

È il momento di scrollarsi la sabbia dagli stivali e di guardare più da vicino i punti salienti di Call of Duty: Mobile Season 4: Wild Dogs in arrivo su Android e iOS:

  • Cambio mappa del Battle Royale: Sandstorm – La stagione 4 offre un modo nuovo di giocare al Battle Royale dove non ci sono né buoni né cattivi, e la natura sarà il vero avversario. Una tempesta di sabbia apparirà casualmente nelle aree selvagge del Battle Royale. I giocatori che entrano nella tempesta di sabbia saranno sfidati a evitare uragani e tornado per raggiungere il bottino e gli oggetti speciali contenuti nell'evento meteorologico.
  • Due nuove mappe
    • Satellite – Apparso per la prima volta in Call of Duty®: Black Ops Cold War, Satellite è ambientato nelle regioni desertiche dell'Africa centrale, dove un satellite di produzione americana noto come KH-9 è stato messo a terra. Questa grande mappa ha un lato aperto che presenta punti panoramici in basso e in alto con posizionamenti a trincea, insieme a caverne intorno alla mappa.
    • Khandor Hideout – Questa versatile mappa di medie dimensioni è apparsa per la prima volta in Call of Duty®: Modern Warfare® (2019) e presenta un'ampia varietà di luoghi di protezione tra cui un mercato, una torre di segnalazione, una vedetta e un garage.
  • Un nuovo evento a tema: Sandstorm’s Eye – Una tempesta di sabbia anomala è apparsa nel centro del deserto, influenzando l'estrazione del petrolio sulla mappa. Le forze nemiche stanno usando questa tempesta a loro vantaggio e stanno occupando punti chiave per l'estrazione del petrolio. Tu e gli altri giocatori sulla mappa state combattendo su queste aree chiave e lavorerete insieme per estrarre il petrolio da questi luoghi e sottrarli alle forze nemiche.
  • Nuova Modalità MP: Ground War – I giocatori di Call of Duty: Mobile possono ora competere in combattimenti su larga scala sia di fanteria che con l’uso dei veicoli e con la nuova modalità multiplayer Ground War. Ground War è stata una delle modalità preferite dai fan introdotta in Call of Duty: Modern Warfare (2019) e sarà disponibile sulla nuova mappa Satellite, così come su Aniya Incursion.
  • Nuova Modalità Torneo MP – Riuscirai a entrare in classifica? Combatti per raggiungere la vetta nella nuova modalità Torneo multigiocatore! Basta andare su "Torneo" dalla lobby principale e competere per guadagnare le Epic DL Q33 - Red Sprite e Shadow Blade - Red Sprite! I migliori giocatori saranno elencati in una classifica a rotazione.
  • Inizio della fase 2 del World Championship - I giocatori idonei che si sono qualificati nella fase 1 possono ora formare squadre e partecipare insieme per qualificarsi alla fase 3 del Call of Duty: Mobile World Championship 2022, con un montepremi di oltre due milioni di dollari (USD). La fase 2 del Campionato Mondiale prenderà il via il 12 maggio e durerà fino al 22 maggio. Visita il sito web del campionato qui per tutti i dettagli e per sapere come iscriversi.

I giocatori potranno inoltre contare su molti aggiornamenti e migliorie al gioco in questa versione, oltre a nuove sfide stagionalisorteggi fortunatibundle e molte altre novità rilasciate nello store al momento del lancio e durante tutta la stagione.

Il trailer di Call of Duty: Mobile - Season 4: Wild Dogs può essere trovato qui: https://www.youtube.com/watch?v=HE9_6019_gQ

Per ulteriori informazioni su Call of Duty: Mobile - Season 4, tieni sotto controllo l'Activision Games Blog: https://www.callofduty.com/blog/2022/04/call-of-duty-mobile-season-four-wild-dogs-sandstorm-event


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×