GameStorm

News del 22 aprile 2022

Two Point Campus - Svelata la scuola di magia

Arrivano nuovi dettagli relativi a Two Point Campus.

Quest’oggi è stata infatti svelata la scuola di magia. Potete scoprirla grazie al comunicato presente in basso.

COMUNICATO STAMPA

Ti diamo il benvenuto nella più grande e avanzata scuola di magia del mondo dei videogiochi. No, non quella. L'altra! In Two Point Campus potrai indossare il cappello a punta, mescolare il tuo bel calderone in classe, partecipare a un club di battaglie di magia perfettamente legale e tanto altro nella scuola di magia di Griffondoore!

In questo breve video che fa parte della nostra serie di annunci delle diverse lezioni, puoi dare un'occhiata al corso di magia, dove gli studenti possono preparare pozioni misteriose nella farmacia, interrogare una sfera di cristallo per predire il futuro, o magari trasformare in zucca la propria testa. Assicurati che gli studenti seguano attentamente le lezioni, perfezionino le loro abilità nella stanza degli incantesimi per essere pronti a duellare fino all'ultima magia e goditi lo spettacolo di luci e scintille. Più bravi saranno i tuoi studenti, più forte diventerà la loro magia. Ne avranno davvero bisogno, per affrontare l'occasionale antica maledizione e un nefasto nemico che incombe.

Two Point Campus è un affascinante gioco gestionale dove potrai creare l'università dei tuoi sogni, formando le vite dei tuoi studenti e avendo il controllo su tutti gli aspetti. Two Point Campus sarà disponibile su PC e console il 9 agosto 2022, ed è prenotabile a questo indirizzo, con la versione per Nintendo Switch che potrà essere prenotata tramite eShop a breve. Two Point Campus sarà disponibile anche su Xbox Games Pass per console e PC sin dal lancio.

Per maggiori informazioni su Two Point Campus visita il sito ufficiale www.twopointcampus.com, dove è possibile iscriversi al County Pass, che garantisce un oggetto di gioco al lancio: il bagno dorato! Segui anche i profili social del gioco su InstagramFacebookYouTube, e Twitter. Per ulteriori informazioni su SEGA Europe, visita il sito www.sega.co.uk e segui i profili FacebookInstagramYouTubeTwitch e Twitter.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×