GameStorm

News del 21 aprile 2022

L’Hot Wheels - Monster Trucks Expansion per Hot Wheels Unleashed è disponibile

Hot Wheels Unleashed riceve oggi nuovi contenuti.

Grazie al comunicato che trovate in basso, infatti, è stato svelato che l’Hot Wheels – Monster Trucks Expansion è ora disponibile. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Porta le tue gare in una dimensione letteralmente EXTRA LARGE! L'HOT WHEELS™ - Monster Trucks Expansion è ora disponibile, offrendo a tutti i giocatori un gran numero di nuovi contenuti.

La nuova espansione di HOT WHEELS™ Unleashed include 5 nuovi veicoli Race Ace™, Tiger Shark, HW Demo Derby™, 5 Alarm e la leggendaria Bone Shaker™ nella versione Monster Truck e un nuovo ambiente, lo Stop Motion Studio, con 4 scenari straordinari per gare mozzafiato. Competi nella giungla, salta nella cava e lascia il caldo soffocante del deserto per andare nel gelo della montagna di ghiaccio! L'espansione contiene anche Macigno distruttore, un nuovo straordinario modulo Track Builder e un pacchetto di personalizzazione a tema per il Basement.

L'HOT WHEELS™ - Monster Trucks Expansion per Hot Wheels Unleashed™ è disponibile su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One X, Xbox

One, Nintendo Switch e PC (Steam ed Epic Games Store).

Guarda il Monster Trucks Expansion trailer quihttps://youtu.be/ZlFWw1q5Ktk [youtu.be]                                                                                                                         

Per maggiori informazioni, visita hotwheelsunleashed.com. Unisciti alla conversazione online #HotWheelsUnleashed su FacebookInstagramYouTube e Twitter.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×