GameStorm

News del 21 aprile 2022

Saints Row – Ecco il Like a Boss: Ultimate Customization Trailer

Arrivano nuovi dettagli su Saints Row.

Nelle scorse ore, infatti, è stato pubblicato il Like a Boss: Ultimate Customization Trailer. Potete trovarlo qui sotto assieme a un comunicato ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

Deep Silver e Volition, in occasione del loro showcase di stasera in onda sul canale Twitch di Deep Silver www.twitch.tv/deepsilver e YouTube www.youtube.com/deepsilverofficial, hanno pubblicato un nuovo trailer in esclusiva che rivela tutti i dettagli della migliore modalità di personalizzazione di tutti i tempi senza limiti e senza regole di Saints Row.

Guarda Like a Boss: Ultimate Customization Trailer qui: https://youtu.be/HNslM27waG8

Ambientato nella vibrante città immaginaria di Santo Ileso, Saints Row è il reboot completo della serie e combina tutta l'azione, il crimine e l'umorismo che ti aspetteresti da un gioco Saints Row. La personalizzazione definitiva è la feature più potente di Volition fino ad oggi; puoi modificare quasi tutto in modo stravagante e ambizioso. L'aspetto del tuo Boss mentre prendi il controllo del ventre criminale della città dipende interamente da te.

Volition ha rimosso i confini di genere e le restrizioni per i giocatori: indossa qualsiasi cosa senza limiti e senza regole. Inoltre, c'è un'incredibile quantità di opzioni per i veicoli e strumenti di personalizzazione delle armi. Alla fine, in Saints Row, la scelta del giocatore viene prima di tutto.

Saints Row verrà lanciato il 23 agosto 2022 su Xbox One e Xbox Series X|S, PlayStation® 4, PlayStation® 5 e su Epic Games Store per PC

E’ possible prenotare il gioco su Microsoft Store, PlayStation Store, Epic Games Store, presso i retailer selezionati ed il sito ufficiale: SaintsRow.com/preorder

Per maggiori informazioni su Saints Row visita SaintsRow.com, seguici su Twitter, Instagram @SaintsRow e Facebook.com/SaintsRow.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×